Ho notato che negli ultimi tempi molti sportivi, molti personaggi della tv e anche molte persone comuni indossano un braccialetto di plastica giallo. Qualcuno sa di cosa si tratta? E' una qualche campagna pubblicitaria e/o comunicativa?
![]()

Ho notato che negli ultimi tempi molti sportivi, molti personaggi della tv e anche molte persone comuni indossano un braccialetto di plastica giallo. Qualcuno sa di cosa si tratta? E' una qualche campagna pubblicitaria e/o comunicativa?
![]()

minkiata nike.
comprando il braccialetto si aiuta non so quale ricerca scientifica
in realtà si impone un marchio..uno stile di vita..
solite robe da multinazionale

La ricerca sul cancroIn Origine Postato da alemaggia
minkiata nike.
solite robe da multinazionale![]()
Mentre gli altri colori sono per altri tipi di beneficenza.Poi non so se sia vero eh![]()

Io non ho mai notato persone comuni indossare braccialetti gialliIn Origine Postato da Il_Siso
![]()

Ah ecco! Immaginavo ci fosse dietro qualcosa del genere, una specie di Stand Up, Speak UpIn Origine Postato da alemaggia
minkiata nike.
solite robe da multinazionale

Aguzza la vistaIn Origine Postato da DD
Io non ho mai notato persone comuni indossare braccialetti gialli

Siso! Ieri sera ti hanno inquadrato a San Siro!

Frequentiamo ambienti diversi...io di gente che va' in giro con braccialetti gialli non ne vedo...forse e' roba da centri sociali...bohIn Origine Postato da Il_Siso
Aguzza la vista

Sicuro? ero fra una signora coi capelli rossi e un ragazzo coi capelli neri.In Origine Postato da D.V.X.
Siso! Ieri sera ti hanno inquadrato a San Siro!

Ok.In Origine Postato da DD
Frequentiamo ambienti diversi...io di gente che va' in giro con braccialetti gialli non ne vedo...forse e' roba da centri sociali...boh