Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sintonizzatevi su la7 ora

si parla di calipari
    c'č Ferrara che, solo contro tutti, contraddetto persino da Nativi, cerca di difendere disparatamente la versione americana
    Patetico
    Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Moderatore
    Localitą
    Roma
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sintonizzatevi su la7 ora

In Origine Postato da thematrix
    si parla di calipari
    c'č Ferrara che, solo contro tutti, contraddetto persino da Nativi, cerca di difendere disparatamente la versione americana
    Patetico
    lascia perdere... lo stavo guardando anche io.. poi ho cambiato canale... Purgatori cmq gli ha risposto per le rime quando voleva insinuare l'agguato per sviare dalle responsabilitą dell'incidente.

Aspettiamo Misterbianco e aguas per la difesa d'ufficio dei marines.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma come fate ad essere sicuri di come sono andate le cose? Eravate li'??? Siete soltanto dei "dietrologi"...

Io penso a due ragazzi (i marines) che probabilmente vedendo una macchina che arrivava a velocitą sostenuta (sappiamo tutti che da fuori la velocitą appare sempre superiore alla percezione che si ha all'interno, ecco il motivo delle versioni contrastanti)....

Avendo paura che si trattasse di un kamikaze si sono probabilmente cagati sotto ed hanno sparato.... tra l'altro pare che l'auto non abbia valutato segnali luminosi di alt.... ma č tutto da vedere... sono solo supposizioni.. compresa la mia..
    X

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alexeievic
    ma come fate ad essere sicuri di come sono andate le cose? Eravate li'??? Siete soltanto dei "dietrologi"...

Io penso a due ragazzi (i marines) che probabilmente vedendo una macchina che arrivava a velocitą sostenuta (sappiamo tutti che da fuori la velocitą appare sempre superiore alla percezione che si ha all'interno, ecco il motivo delle versioni contrastanti)....

Avendo paura che si trattasse di un kamikaze si sono probabilmente cagati sotto ed hanno sparato.... tra l'altro pare che l'auto non abbia valutato segnali luminosi di alt.... ma č tutto da vedere... sono solo supposizioni.. compresa la mia..
    ah e come mai l'ufficiale di collegamento Mario Marioli dice che gli americani li aveva avvertiti? che č un pazzo?

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma come fai ad essere cosģ sicuro che Saddam era un bastardo? C'eri? Non mi sembra. Lui magari mandava i suoi sgherri a prendere gli oppositori perchč pensava che questi lo volevano ammazzare oppure sterminava i curdi perchč pensava che volessero diventare aldi. Le nostre sono solo supposizioni...
    le immagini col gas nervino sui villaggi le abbiamo viste tutti.. tranne tu che avevi le bandiere rosse davanti agli occhi...

ah e come mai l'ufficiale di collegamento Mario Marioli dice che gli americani li aveva avvertiti? che č un pazzo?
    Si.. aveva avvertito gli americani.. ma non č che se avvisi un americano li avvisi tutti dall'iraq a new-york, passando per kansas-city e pasadena..... Probabilmente quella pattuglia non sapeva.. fatalitą..
    finchč non si ha la prova contraria, questa ipotesi perchč dovete ritenerla fantascientifica????
    X

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..... Probabilmente quella pattuglia non sapeva..
    e secondo te la cosa č ammissibile?

Moderatore
    Localitą
    Roma
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

umhhh.. ok.

Siccome non č il primo "incidente di questo tipo".. in irak.... glielo vai a dire tu alle famiglie dei morti e dei feriti che quei "poveri ragazzi si sono cagati addosso" ed hanno commesso un "errore".... ?

chi sbaglia paga... a casa mia se io per sbaglio ammazzo una persona..mi condannano per omicidio colposo..... ecco la condanna per quei "poveri ragazzi"... non ce li ho mandati io lģ in trincea.. ci sono andati di loro spontanea volontą ben sapendo di essere pagati bene e di rischiare......

Se poi vogliamo discutere delle responsabilitą dell'esercito americano che va a reclutare i soldati davanti ai supermarket ... allora č un altro discorso.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

umhhh.. ok.

Siccome non č il primo "incidente di questo tipo".. in irak.... glielo vai a dire tu alle famiglie dei morti e dei feriti che quei "poveri ragazzi si sono cagati addosso" ed hanno commesso un "errore".... ?

chi sbaglia paga... a casa mia se io per sbaglio ammazzo una persona..mi condannano per omicidio colposo..... ecco la condanna per quei "poveri ragazzi"... non ce li ho mandati io lģ in trincea.. ci sono andati di loro spontanea volontą ben sapendo di essere pagati bene e di rischiare......

Se poi vogliamo discutere delle responsabilitą dell'esercito americano che va a reclutare i soldati davanti ai supermarket ... allora č un altro discorso.

ragazzo.... quello era un teatro di guerra... se io vado a far il giornalista in iraq devo mettere in preventivo che mi arriva qualche proiettile vagante... la guerra č cosi'... se tu sei con il fucile e stai pattugliando una via di bassora, e vedi una canna che esce da una finestra, che fai? Aspetti che spara e ti fa secco o apri il fuoco?? E se dopo aver aperto il fuoco, scopri di aver ucciso una donna che stava mettendo fuori dalla finestra un manico di scopa per stendere i panni? Tragico errore.. ma non direi "criminale"... la guerra č di per sč un crimine e andrebbe evitata.. quando pero' la si fa, o perchč la si vuole fare o perchč č inevitabile (questo č un discorso a parte) bisogna fare i conti con la sua violenza e la sua regola crudele...
    X

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si,abbiamo visto delle immagini.
    ma chi ti dice che fossero vere?
    o che provenissero dal kurdistan orakeno?
    sono fatti che il regime iracheno e ali' il chimico non hanno mai smentito, ma anzi..... q uindi se devi fare obiezioni falle piu' serie... non tanto per "contraddire"..
    X

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ragazzo.... quello era un teatro di guerra... se io vado a far il giornalista in iraq devo mettere in preventivo che mi arriva qualche proiettile vagante... la guerra č cosi'... se tu sei con il fucile e stai pattugliando una via di bassora, e vedi una canna che esce da una finestra, che fai? Aspetti che spara e ti fa secco o apri il fuoco?? E se dopo aver aperto il fuoco, scopri di aver ucciso una donna che stava mettendo fuori dalla finestra un manico di scopa per stendere i panni?
    ecco..ora tu credi ancora che gli iracheni siano contenti di questa situazione? vedi che ho ragione a dire che chi fa le guerre preventive č un CRIMINALE?

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima