Qualcuno potrebbe indicarmi il collegamento ad esso?
Grazie![]()


Qualcuno potrebbe indicarmi il collegamento ad esso?
Grazie![]()




"Il collegamento ad esso" mi suona veramente idiotaIn Origine Postato da Lanfranco
Qualcuno potrebbe indicarmi il collegamento ad esso?


- Pronto? parlo con esso?
Collegamento ad Esso




su


A me sembra idiota chi prende in giro uno che parla una qualsiasi lingua....ma forse anche questo è troppo complicato per DD...In Origine Postato da DD
"Il collegamento ad esso" mi suona veramente idiota![]()


Tutto il post e' scritto in italiano corretto, a mio parere. Fa solo un po' ridere la frase "collegamento ad esso" estrapolata dal contesto.
Dove si può trovare il famoso thread con le foto dei forumisti di POL?
Qualcuno potrebbe indicarmi il collegamento ad esso?
Grazie
Dov'e' l'errore? Io non lo vedo....
Ci sono persone su questo forum...
Buona lettura.....sono 134 paginette!!!In Origine Postato da Lanfranco
Qualcuno potrebbe indicarmi il collegamento ad esso?
Grazie![]()
![]()


La tua a che pagina si trova?In Origine Postato da elettrica
Buona lettura.....sono 134 paginette!!!![]()