Che ne dite? Mi sono semi-innamorato di una donna che ha quasi 31 anni, è alta 1,63 ed è più intelligente di me.![]()

Che ne dite? Mi sono semi-innamorato di una donna che ha quasi 31 anni, è alta 1,63 ed è più intelligente di me.![]()

Non è che ci voglia molto...In Origine Postato da Naitmer
è più intelligente di me.![]()
![]()

sarda o tedesca????In Origine Postato da Naitmer
![]()
p.s
news per il corso??![]()

In Origine Postato da Aledex
Non è che ci voglia molto...![]()
![]()
![]()
![]()
Spero ti vada bene, camerata.

In Origine Postato da Naitmer
Boia chi molla
(questi post fascisti moderni sono proprio dei mammoni, cercano tutti donne più grandi di loro...)
Nat, questa è mancanza di maturità, sai?![]()

Il titolo è equivoco: non dici chi dei due ha 3 anni e mezzo in più e 25 centimetri meno. Spero tu parli di lei perchè non riesco a immaginare un 35nne sardo alto un metro e 38 che vaga per Berlino sfoderando saluti romani senza vomitare.

e lei s'è innamorata ?In Origine Postato da Naitmer

È paulesa, una tua mezza paesana.In Origine Postato da Perdu
sarda o tedesca????![]()
p.s
news per il corso??![]()

Ti dirò anche un'altra cosa, lei è psicologa.In Origine Postato da marcejap
Boia chi molla
(questi post fascisti moderni sono proprio dei mammoni, cercano tutti donne più grandi di loro...)
Nat, questa è mancanza di maturità, sai?![]()
![]()

In Origine Postato da Naitmer
Ti dirò anche un'altra cosa, lei è psicologa.![]()
![]()
![]()