Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
forza tafazzi sinistra:D
basterebbe un minimo di conoscenza della realtà per sapere che il partito laburista fa politiche di sinistra.
qui la mentalità latina bacata filo pacifista fa danni incomensurabili
Finalmente un antipacifista di sinistra...:D
-
Re: Re: Su Blair
Citazione:
In Origine Postato da danny78
hai visto il sondaggio del sito inglese postato qui sul termometro.. chi di noi vota a sinistra in italia .. è risultato LibDem. chi è piu verso posizioni di centro ..invece risulta Laburista....
ho detto tutto.
Era talmente autoevidente...
-
Citazione:
In Origine Postato da willy
Io non sono pacifista a oltranza e sostengo la diffusione della democrazia ma non con le armi. Ero contrario alla guerra in Iraq e Blair mi pare un opportunista. IN GB voterei Libdem senza dubbi.
Mi pare, dal tuo punto di vista, una analisi corretta.
-
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Mi pare, dal tuo punto di vista, una analisi corretta.
Grazie maestro ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Finalmente un antipacifista di sinistra...:D
non ho detto che sono anti pacifista io mi considero un pacifico nel senso che considero il pacifismo assoluto una posizione etica non politica.
ritengo che ci siano casi in cui l'uso della forza è necessario
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
non ho detto che sono anti pacifista io mi considero un pacifico nel senso che considero il pacifismo assoluto una posizione etica non politica.
ritengo che ci siano casi in cui l'uso della forza è necessario
Insomma, quello che voglio sapere è: hai messo la bandiera arcobaleno al balcone e sei sfilato in corteo urlando "no alla guerra senza se e senza ma" oppure no?
-
no l'unica bandiera che ho è una bandierina italiana in salotto sopra il servizio di caffè e una inglese sul portapenne.