la Casa delle Libertà nn parteciperà alle manifestazioni per la celebrazione del 25 Aprile.
In particolare Alleanza Nazionale...e sottolineo TUTTA Alleanza Nazionale, da Destra Protagonista alla Destra Sociale.
A NOI!

la Casa delle Libertà nn parteciperà alle manifestazioni per la celebrazione del 25 Aprile.
In particolare Alleanza Nazionale...e sottolineo TUTTA Alleanza Nazionale, da Destra Protagonista alla Destra Sociale.
A NOI!

25 Aprile lutto nazionale!

25 Aprile: MENZOGNA PERENNE E CELEBRAZIONE DEI VOLTAGABBANA, VENDITORI DELLA PATRIA!!In origine postato da Gianmario
25 Aprile lutto nazionale!![]()

Io invece ho festeggiato esponendo il tricolore con stemma sabaudo fuori dalla finestra. Festeggio, come tutti i monarchici, la rinascita della Patria ed il ricordo del movimento partigiano, sotto l'alta guida di S.M. il Re Umberto II, che luogotentente dell'esercito del Sud, guidò la riscossa dell'Italia che credeva nella libertà, nella fraternità e nell'anti-fascismo. Viva il Re!In origine postato da hobbit77
25 Aprile: MENZOGNA PERENNE E CELEBRAZIONE DEI VOLTAGABBANA, VENDITORI DELLA PATRIA!!![]()

25 Aprile: I VILI DIVENTANO EROI.

ONORE AI CADUTI DELLA REPUBBLICA SOCIALE E A TUTTI COLORO CHE HANNO COMBATTUTO DALLA NOSTRA PARTE!
In origine postato da FedericoAmMI
Io invece ho festeggiato esponendo il tricolore con stemma sabaudo fuori dalla finestra. Festeggio, come tutti i monarchici, la rinascita della Patria ed il ricordo del movimento partigiano, sotto l'alta guida di S.M. il Re Umberto II, che luogotentente dell'esercito del Sud, guidò la riscossa dell'Italia che credeva nella libertà, nella fraternità e nell'anti-fascismo. Viva il Re!
SAVOIA = MERDA
25 APRILE LUTTO NAZIONALE!
Berlusconi oggi era a Roma con Ciappi ad applaudire alle forze armate tra cui quelle partigiane, comunque di Berlusconi si sa che non gliene frega un cazzo. meglio cosi.
comunque è vero, come partiti la CDL non ha festeggiato il 25 aprile, più che altro credo, perchè i comunisti se li vedessero in piazza alle loro manifestazioni del 25 li prenderebbero a sassate.
ormai il 25 aprile provoca divisioni anche tra gli antifascisti, in quanto i rossi la vedono come festa tutta loro, quindi i partigiani di altre fedi politiche s'incazzano e non vanno alle manifestazioni rosse.
il 25 aprile è l'unico appiglio rimasto ai comunisti per coprire il vuoto di idee che li affligge da quando servono il sistema dal gradino più basso con le loro follie multirazziali e antiitaliane.
il 25 aprile va abolito come festa nazionale perchè tale non è, che ognuno ricordi i caduti che vuole e che non si faccia più differenza tra chi è morto da una parte e dall'altra. questo sarebbe il miglior modo per chiudere questa guerra civile durata sin troppo.
prima di fare ciò però andrebbe eliminato l'ostacolo maggiore a questa riconciliazione e cioè la sinistra post-comunista.

Dalla parte giusta, della libertà.In origine postato da etnia salentina
ONORE AI CADUTI DELLA REPUBBLICA SOCIALE E A TUTTI COLORO CHE HANNO COMBATTUTO DALLA NOSTRA PARTE!

CONTRO IL 25 APRILE PER ESSERE CONTRO IL COMUNISMO E IL TRADIMENTO! ONORE A TUTTI COLORO CHE HANNO COMBATTUTTO PER L'INDIPENDENZA DELL'ITALIA E CHE HANNO COMBATTUTTO PER UNO STATO NAZIONALE, SOCIALE E POPOLARE!