1- Si perchè ricorda la divisione degli Italiani nel 1945
2- Si perchè rappresenta la sconfitta dell'Italia
3- No perchè ricorda la sconfitta del Fascismo
3- Non so, non Mi interessa
Radicali italiani
Associazione Luca Coscioni
Partito radicale nonviolento
Nessuno tocchi caino
Non c’è Pace Senza Giustizia
Associazione Radicale Esperanto (ERA)
Anticlericale.net
Certi diritti
Antiproibizionisti
associzione radicale della tua regione
radicali di sinistra
riformatori liberali
altro


1- Si perchè ricorda la divisione degli Italiani nel 1945
2- Si perchè rappresenta la sconfitta dell'Italia
3- No perchè ricorda la sconfitta del Fascismo
3- Non so, non Mi interessa


Visto che con la scusa del nano pelato avete iniziato le ostilità per il funesto mese di Aprile, ecco un bel sondaggio per misurare la volontà dei forumisti pol sulla spinosa questione !!
Io, ovviamente ho votato per l'abolizione del 25 aprile perchè ricorda la perdita dell'Indipendenza Italiana e la divisione degli Italiani.


Ho votato per l'abolizione perchè non siamo liberi!
Siamo una colonia americana:è ora di liberare l'Italia costruendo
una grande Europa!


Più che altro il 25 aprile ricorda la riscossa dei mafiosi.
2010:


Ottimo sondaggio... grandi!!
W L'ITALIA ROMANA


Come siete avari di commenti !!
siete tutti prese dai voti che potreste prendere alle europee?


25 aprile da abolire perchè è la data che ricorda la divisione degli Italiani e da inizio alla peggiore forma di razzismo..."l'antifascismo"
ovviamente favorevole all'abolizione della festa di liberazione.....che poi è una festa d'occupazione......in quanto è una festa che divide gli italiani e che festeggia la perdita dell'indipendenza nazionale....
saluti romani!


In Origine Postato da natoW
25 aprile da abolire perchè è la data che ricorda la divisione degli Italiani e da inizio alla peggiore forma di razzismo..."l'antifascismo"
IN ALTO I CUORI!
ONORE AI CAMERATI CADUTI!
http://groups.msn.com/ARDISCONONORDI...05775321973427![]()
![]()
![]()
![]()
Fortuna che con gli anni vi siete modernizzati, stessa faccia, solo con un maschera


Senza la sconfitta dei nazifascisti vivremmo in un mondo peggiore. IL 25 APRILE NON SI BUTTA!