Ora si che sono contento che tu sia tornato....![]()
![]()

Questa è un pò grossa chiedo scusa a DD ma ne vale davvero la pena

Me ne basterebbe anche una sola, purchè sia per tutti i giorni![]()

Questa, di faccia, somiglia un pò ad una donna di cui mi ero seriamente invaghito...In Origine Postato da yota71
Questa è un pò grossa chiedo scusa a DD ma ne vale davvero la pena
...le tette in quel caso non le ho viste...
...comunque era una "simpaticona" che manco si degnava di rispondere alle mail...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

probabilmente sveniva prima di arrivare alla fineIn Origine Postato da Skarm
...comunque era una "simpaticona" che manco si degnava di rispondere alle mail...
![]()

Non ci credo neanche se mi fai vedere la foto NON è possibile che una bella come Aida Yaspica giri per l'italiaIn Origine Postato da Skarm
Questa, di faccia, somiglia un pò ad una donna di cui mi ero seriamente invaghito...
...le tette in quel caso non le ho viste...
Skarm![]()

La foto non ce l'ho, ciccio...perchè non se l'è fatta fare, ma ti assicuro che di viso, a occhio e croce, le somiglia parecchio...In Origine Postato da yota71
Non ci credo neanche se mi fai vedere la foto NON è possibile che una bella come Aida Yaspica giri per l'italia![]()
...quanto al resto (il "resto" in primo piano!!)...mmmh...forse "meno", ma di faccia sicuro...e personalmente il viso conta molto di più...e la politica pure!!
Comunque...fidati...per quanto bella, ho incontrato personalmente donne pure più belle di così... non si direbbe, sfigato come sembro, eh??
Skarm

Bè...eccheccivuole?In Origine Postato da Alberich
probabilmente sveniva prima di arrivare alla fine![]()
Disquisivo soltanto un pò sul Comunismo...giusto..000 pagine di mail!!
Skarm