Propongo che venga istituito un tavolo di concertazione tra tutte le forze che credono di voler fare coalizione e rivendico fortemente un posto dirigenziale per tutti i rappresentanti dei partiti che ne faranno parte

Propongo che venga istituito un tavolo di concertazione tra tutte le forze che credono di voler fare coalizione e rivendico fortemente un posto dirigenziale per tutti i rappresentanti dei partiti che ne faranno parte
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ma di che parli? che coalizione?![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
No Meridionale, per ora viaggiamo nella tranquillita' e come ha detto qualcuno, posta il piu' possibile non solo qui, per arrivare a quota 150 per poterti candidare alle elezioni.
il voto è vicino mi raccomando. insieme per vincere!

Capito Meridionale? insieme per vincere![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Comincio a pensare tu sia idiota!!!![]()

Salve a tutti,
mi presento... sono Meridionale e rivesto da oggi l'incarico di segretario nazionale del movimento politico MEZZOGIORNO LAICO a cui presidente c'e' Emiliano... Abbiamo intenzione di dare un volto nuovo alla politica di pol e forti delle nostre idee e consensi vogliamo avvertire che siamo pronti ad aprire un tavolo politico con chiunque voglia, per trattare un'alleanza sicera e vera e non solo politica al fine di....
aspetttiamo presto vostre notizie grazie a tutti per aver letto il post

Rappresento il movimento politico laico: MEZZOGIORNO LAICO!!!
abbiamo deciso di entrare sulla scena politica e siamo pronti ad una trattativa con la NFD ma visto le cose vogliamo che sia un trattamento dignitoso e alla pari grazie!!!!
Aspettiamo notizie dagli amici del NFD

In Origine postato da Meridionale
abbiamo deciso di entrare sulla scena politica e siamo pronti ad una trattativa con la NFD ma visto le cose vogliamo che sia un trattamento dignitoso e alla pari grazie!!!!
Aspettiamo notizie dagli amici del NFD![]()

io non vi conosco.. non so... dicci qualcosa..
X
C'è la "Lista Arancione"....In Origine postato da Meridionale
Aspettiamo notizie dagli amici del NFD