Lettera con minacce di morte a Schifani Rafforzata scorta, in particolare in Sicilia - Corriere della Sera
Messaggio in codice: Schifani, che è avvezzo a certi linguaggi, capiràhefico:

Lettera con minacce di morte a Schifani Rafforzata scorta, in particolare in Sicilia - Corriere della Sera
Messaggio in codice: Schifani, che è avvezzo a certi linguaggi, capiràhefico:
PEOPLE SMASH AUSTERITY

magari l'ha scritta Guzzardi![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

eh si..tutti adesso si svegliano.
E parlano in codice, ma così in codice che nessuno ha capito a cosa alludesse quella lettera.
E guardacaso da reggio emilia, nota località di mafiosi colorati di rosso.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Per inciso, con il timbro postale di Bologna, può essere stata spedita da qualunque parte, non necessariamente da Reggio Emilia.
Gli unici mafiosi, quelli veri, sono importati dalla Calabria... vista la crisi edilizia spero vivamente che se ne tornino a casa loro immediatamente.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Per inciso non credo a questa farsa neanche se vedo Schifani sparare a un carabiniere in diretta tv.
questa è tutta merda, l'Italia è piena di veleno riversato dalla politica.
Non se ne può più.
Dovete smettere di sperare in un colpo discena, in un golpe giudiziario.
Bersani era uno spiraglio di luce, ed ecco che torna il vortice di calunnie ed accuse gravi quanto inconsistenti.
Che paese odioso.
Che gente scorretta.
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Parli di quello del Giornale che ha falsificato la lettera di minacce dalle BR?
Certo che c'è l'odio in politica, e se c'è lo dobbiamo anche alla discesa in campo dell'adorato premier attuale, che non ha fatto altro che insultare e denigrare chiunque non la pensasse come lui.