http://www.aeroportipuglia.it/defaul...t=1&where=Bari
sul sito della SEAP c'è il volo BRI-Tivat operato dalla YM. Mi potete dire se è un charter o un volo di linea? grazie...


http://www.aeroportipuglia.it/defaul...t=1&where=Bari
sul sito della SEAP c'è il volo BRI-Tivat operato dalla YM. Mi potete dire se è un charter o un volo di linea? grazie...


Sono dei voli charter di Montenegro Airlines (con F100).
Mi sembra che YM abbia una serie di voli charter sia da BRI che da NAP oltre ai voli di linea FCO-TGD (Podgorica).
Ciao


qualche mese fa la YM aveva attivato il BRI-podgorica bisettimanale(venerdì e domenica). è stato cancellato?


Non saprei di preciso.
Solitamente o vanno a TIV o a TGD. Quindi potrebbe essere che in questo periodo dell'anno TIV sostituisca TGD per poi tornare normalmente ancora a TGD per il resto dell'anno (almeno così facevano sui voli da FCO fino all'anno scorso)
Ciao


Che bella notizia, mi informo a Tivat e vi faccio sapere. Che bello forse ci volo se ce. Savo
Savo Vulevic