bellissima blob :)
molto meglio del concertone no? :K
Visualizzazione Stampabile
bellissima blob :)
molto meglio del concertone no? :K
In effetti sì...quest'anno al concertone poi ho letto che non c'erano artisti che mi facevano impazzire....niente di che..a parte qualcuno ...Citazione:
In Origine Postato da remedios
bellissima blob :)
molto meglio del concertone no? :K
Il MayDay invece è riuscito proprio bene,anche come afflusso di gente....tanto di cappello all'organizzazione alla quale non ho partecipato..
anadava avanti fino a tarda notte ad Officina ma me sono tornato perchè sto sveglio dalle 7...
A Milano come è stato ?
Ci sei andata?
beh dai, qualcuno di buono c'era... il parto delle nuvole pesanti e i sud sound system, ad esempio :)Citazione:
In Origine Postato da blob21
In effetti sì...quest'anno al concertone poi ho letto che non c'erano artisti che mi facevano impazzire....niente di che..a parte qualcuno ...
Il MayDay invece è riuscito proprio bene,anche come afflusso di gente....tanto di cappello all'organizzazione alla quale non ho partecipato..
anadava avanti fino a tarda notte ad Officina ma me sono tornato perchè sto sveglio dalle 7...
A Milano come è stato ?
Ci sei andata?
bene bene, son contenta che a napulì sia andata alla grande... io naturalmente a milano ho tirato il pacco, un fine settimana tranquillo devo farmelo ogni tanto... però mi han detto che è andata abbastanza bene, c'era un po' meno gente rispetto all'anno scorso ma ce n'era comunque parecchia. :)
ok.....Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
ZECCHE!!!!!!
;)
:cool:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
le lampade mi fa fatica farmele, gli anni passati me le facevo ogni tanto, ora aspetto il sole:cool:
già...i Sud vengono a Napoli quindi no problem..Citazione:
In Origine Postato da remedios
beh dai, qualcuno di buono c'era... il parto delle nuvole pesanti e i sud sound system, ad esempio :)
bene bene, son contenta che a napulì sia andata alla grande... io naturalmente a milano ho tirato il pacco, un fine settimana tranquillo devo farmelo ogni tanto... però mi han detto che è andata abbastanza bene, c'era un po' meno gente rispetto all'anno scorso ma ce n'era comunque parecchia. :)
Degli altri ,oltre al Parto delle nuvole Pesanti...non mi dispiacevano nemmeno i Subsonica (e i Modena naturalmente)..
a Milano in genere si organizzano bene le cose sicchè immagino che anche lì sia stato una figata..
;)
vero vero... i modena dovevo andarli a vedere sabato scorso al corto circuito a roma, ma sono arrivata un po' tardi e non ci hanno più fatti entrare perché c'era troppa gente :eek:Citazione:
In Origine Postato da blob21
già...i Sud vengono a Napoli quindi no problem..
Degli altri ,oltre al Parto delle nuvole Pesanti...non mi dispiacevano nemmeno i Subsonica (e i Modena naturalmente)..
a Milano in genere si organizzano bene le cose sicchè immagino che anche lì sia stato una figata..
;)
bah, a milano in genere ci sono parecchi scazzi che anche oggi, a quanto mi han detto, non sono mancati... comunque, ripeto, ho sentito i compagni che ci sono stati e mi han detto che, nonostante tutto, è andata molto bene :)
cllick
LA FACCIA DA PEDOFILO E' INECCEPIBILE
Nooooo,che fregatura...Citazione:
In Origine Postato da remedios
vero vero... i modena dovevo andarli a vedere sabato scorso al corto circuito a roma, ma sono arrivata un po' tardi e non ci hanno più fatti entrare perché c'era troppa gente :eek:
:rolleyes:
beh dai, da una parte meglio così, mi son passata comuque una bella seratina a chiacchierare con un amico (sul marciapiede fuori, mentre aspettavamo gli altri che erano riusciti a entrare) e pensare di buttarmi nella bolgia mi avrebbe messo un po' di angoscia :)Citazione:
In Origine Postato da blob21
Nooooo,che fregatura...
:rolleyes: