trovate la vostra figlia primogenita 15 enne seminuda in compagnia di un coetaneo (seminudo anch'esso)....
che fate?
io con nonchalance () massacro di mazzate il ragazzo e rinchiudo la svergognata dalle clarisse.
GIUSTA
NON GIUSTA

trovate la vostra figlia primogenita 15 enne seminuda in compagnia di un coetaneo (seminudo anch'esso)....
che fate?
io con nonchalance () massacro di mazzate il ragazzo e rinchiudo la svergognata dalle clarisse.

COME HAI POTUTO FARMI QUESTO? MALEDETTO BASTARDO....
PROPRIO CON MIA FIGLIA MI DOVEVI TRADIRE...!!!
![]()

Mah... sicuramente non massacrerei nessuno dei due, visto che a 15 anni le abbiamo fatte tutti certe cose, però apprezzerei molto se il ragazzino se ne andasse immediatamente, vista l'ormai inopportunità della situazione. In quanto a mia figlia, il sermone sul sesso sicuro non mancherei di farglielo, questo è sicuro, ed anche sul non "buttarsi via" in quel senso. Tanto, quando vuole fare sesso lo fa comunque, quindi tanto vale che lo faccia come si deve.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

aspetto che se ne vada il ragazzo, e poi le parlo da donna a donna...![]()

Nel tuo caso, il ragazzo potrebbe prendere 2 piccioni con una fava....In origine postato da lauraf
aspetto che se ne vada il ragazzo, e poi le parlo da donna a donna...![]()
![]()

quale ragazzo??In origine postato da durrutibus
che fate?
ah, stai parlando della poltiglia sanguinolenta che mi imbratta la moquette???
però tutto dipende da che parte è semi e che parte è nuda

situazione molto molto difficile. forse se fosse un figlio maschio sarebbe diverso. non so come mi comporterei se mi trovassi un quella situazione , però credo sul momento l'opzione della mazza può andar bene
afferro la mazza da baseball riposta nell'armadio e massacro di botte il ragazzo e lo seppellisco in giardino![]()
MAZZ'T!!!!![]()
![]()
![]()

Certe cose dovremmo averle fatte tutti, certo non è facile rispondere o agire su due piedi.
Di certo non ne farei un dramma

Dubito che, nella (malaugurata) ipotesi che avessi una figlia, costei farebbe quanto sopra...![]()