Questo è quanto riportato negli omissis americani. Fonte quindi INSOSPETTABILE... Di questi BEN 2400 contro le "forze di coalizione".
Mi sa tanto che chi sostiene che gli USA mentono in fatto di perdite militari non deve avere tutti i torti...
E pure che i forumisti "americani" che sostengono di aver vinto la guerra dovrebbero andarsi a nascondere...![]()




Rispondi Citando
