Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    Questo è quanto riportato negli omissis americani. Fonte quindi INSOSPETTABILE... Di questi BEN 2400 contro le "forze di coalizione".
    Mi sa tanto che chi sostiene che gli USA mentono in fatto di perdite militari non deve avere tutti i torti...
    E pure che i forumisti "americani" che sostengono di aver vinto la guerra dovrebbero andarsi a nascondere...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da onestuomo
    pure rumdfeld aveva dovuto ammettere che la resistenza non ha perso niente della sua capacità offensiva.
    mi sa che qua sarà molto peggio del vietnam per stì bastardi
    Mission accomplished...

    3300 attacchi in cinque mesi fanno 22 ATTACCHI AL GIORNO. E QUESTO NELLA SOLA AREA DI BAGDAD...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da beppe2
    Mission accomplished...

    3300 attacchi in cinque mesi fanno 22 ATTACCHI AL GIORNO. E QUESTO NELLA SOLA AREA DI BAGDAD...
    Il bello non è che ci sono tanti attacchi a Bagdad (e nell'Al-Anbar, che è la Provincia che collega Bagdad alla Giordania ; in bbuona sostanza, la principale liena di rifornimento, e fuga, per gli U$raeliani).

    Il bello è che nel resto del paese gli attacchi sono praticamente cessati ! Come mi ostrino a segnalare già da alcuni mesi (l'ultima volta scritto stamattina su Von Clausewitz).

    Viene il sospetto che ormai gli U$raeliani (che probabilmente lamentano circa 20.000 morti e 50.000 feriti e dispersi ; circa due terzi degli effettivi impiegati) abbiano sgomberato il paese, e si stiano arroccando su Bagdad e località limitrofe, e le due arterie ndi collegamento verso Sud e verso Ovest.

    Se è così, la fine dovrebbe essee abbastanza vicina.

  4. #4
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da Decima Regio
    Il bello non è che ci sono tanti attacchi a Bagdad (e nell'Al-Anbar, che è la Provincia che collega Bagdad alla Giordania ; in bbuona sostanza, la principale liena di rifornimento, e fuga, per gli U$raeliani).

    Il bello è che nel resto del paese gli attacchi sono praticamente cessati ! Come mi ostrino a segnalare già da alcuni mesi (l'ultima volta scritto stamattina su Von Clausewitz).

    Viene il sospetto che ormai gli U$raeliani (che probabilmente lamentano circa 20.000 morti e 50.000 feriti e dispersi ; circa due terzi degli effettivi impiegati) abbiano sgomberato il paese, e si stiano arroccando su Bagdad e località limitrofe, e le due arterie ndi collegamento verso Sud e verso Ovest.

    Se è così, la fine dovrebbe essee abbastanza vicina.
    Perchè non hai scritto 200000 morti tanto per fa cifra tonda e poter dire che gli americani son tutti morti.. non ne hai mai azzeccata una di previsoni, anche lo scorso anno gli americani secondo le tue teorie erano ormai definitivamente sconfitti, aspettiamo le tue analisi strategiche, tutte uguali, per i prossimi dieci primo maggio che veranno

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da Misterbianco
    Perchè non hai scritto 200000 morti tanto per fa cifra tonda e poter dire che gli americani son tutti morti.. non ne hai mai azzeccata una di previsoni, anche lo scorso anno gli americani secondo le tue teorie erano ormai definitivamente sconfitti, aspettiamo le tue analisi strategiche, tutte uguali, per i prossimi dieci primo maggio che veranno
    Perchè invece secondo te le cifre "ufficiali" degli USA ti sembrano credibili? Prova un po' a proiettare i dati DA LORO FORNITI su tutto il territorio iracheno e su DUE ANNI di occupazione e dimmi se è possibile che abbiano avuto solo 1500 morti...(per non parlare del rapporto del tutto anomalo tra morti e feriti).

  6. #6
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da beppe2
    Questo è quanto riportato negli omissis americani. Fonte quindi INSOSPETTABILE... Di questi BEN 2400 contro le "forze di coalizione".
    Mi sa tanto che chi sostiene che gli USA mentono in fatto di perdite militari non deve avere tutti i torti...
    E pure che i forumisti "americani" che sostengono di aver vinto la guerra dovrebbero andarsi a nascondere...

    Già, anche oggi i tuoi eroi hanno ucciso dei civili, compreso un bambino, congratulazioni.
    Iraq: altra autobomba, ucciso bimbo

    Stamane 5 morti per altra autobomba e assalito posto polizia
    (ANSA) - BAGHDAD, 1 MAG - Un bambino e' stato ucciso e dieci civili sono stati feriti dall'esplosione di un'autobomba, la seconda della giornata, a Baghdad. L'esplosione, nel tardo pomeriggio nel settore occidentale della capitale. Questa mattina un'altra autobomba, nella parte sud orientale della capitale, ha ucciso cinque civili iracheni tra cui una bambina, 12 i feriti. In precedenza, cinque poliziotti iracheni di guardia erano stati assaliti ed uccisi da un gruppo di guerriglieri.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da Tremendo
    Già, anche oggi i tuoi eroi hanno ucciso dei civili, compreso un bambino, congratulazioni.
    Iraq: altra autobomba, ucciso bimbo

    Stamane 5 morti per altra autobomba e assalito posto polizia
    (ANSA) - BAGHDAD, 1 MAG - Un bambino e' stato ucciso e dieci civili sono stati feriti dall'esplosione di un'autobomba, la seconda della giornata, a Baghdad. L'esplosione, nel tardo pomeriggio nel settore occidentale della capitale. Questa mattina un'altra autobomba, nella parte sud orientale della capitale, ha ucciso cinque civili iracheni tra cui una bambina, 12 i feriti. In precedenza, cinque poliziotti iracheni di guardia erano stati assaliti ed uccisi da un gruppo di guerriglieri.
    Ti risulta che le "forze di coalizione" siano composte da civili?

  8. #8
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da onestuomo
    ehi balordo,come mai non ho visto mai tuoi post sui bambini irakeni maciullati dalle cluster bombs.
    sai perchè i meschini come te non sono credibili?
    perchè a te non frega un cazzo dei bambini,in realtà,seduto comodamente in casa tua fai solo sporca propaganda politica
    Tho guarda, i tuoi eroi hanno fatto un'altra eroica azione oggi.

    Attentato a curdi, molte le vittime
    Un altro attentato suicida nel Nord del paese
    (ANSA) - MOSUL, 1 MAG - Attentato a Tall Afar causa almeno venticinque morti. Altre 15 persone muoiono in un altro attentato nel Nord del paese. La prima strage e' stata compiuta da un attentatore suicida che, secondo al Arabyia, ha avuto come obiettivo la sede di un partito curdo. L'altro attentato ha provocato la morte di almeno 15 persone che partecipavano a un funerale nel nord dell' Iraq. A Baghdad 5 poliziotti uccisi a Baghdad e un secondo attentato nella capitale ha ucciso un bambino

  9. #9
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Che si fottano gli americani,che si fottano gli iracheni,che si fotta chi se la mena su queste cose!

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: 3306 attacchi in meno di cinque mesi NELLA SOLA AREA DI BAGDAD

    In Origine Postato da Misterbianco
    Perchè non hai scritto 200000 morti tanto per fa cifra tonda e poter dire che gli americani son tutti morti.. non ne hai mai azzeccata una di previsoni, anche lo scorso anno gli americani secondo le tue teorie erano ormai definitivamente sconfitti, aspettiamo le tue analisi strategiche, tutte uguali, per i prossimi dieci primo maggio che veranno
    Mister, ma allora secondo te, in Iraq, è tutto ok?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-12, 23:07
  2. Trenta attacchi contro la Lega Nord-Liga Veneta in pochi mesi
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 14:51
  3. Offese il Papa: cinque mesi a Paolini
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 21:31
  4. Petrolio ai minimi da cinque mesi
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 12:20
  5. Alemanno,sette Attacchi In Otto Mesi,ultimo Notte Scorsa
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 10:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito