Ecco il mio contributo da Zurigo.... spero vi piaccia....
prima di tutto volevo ringraziare gli AMICI con i quali ho passato una giornata veramente stupenda!!!!
Grazie a tutti per la splendida compagnia... e stata una giornata speciale sotto tutti i punti di vista!!!!
e adesso, cominciamo con il report....
Sveglia alle 4,20.... praticamente in coma mi alzo... bagno... vestiti... e via, in macchana verso casa di Dav, poi in 2 verso Saronno, dove ci aspettano Marco e i suoi (gentilissimi... praticamente 2 santi!!) genitori
Puntuali come degli orologi svizzeri arriviamo a Lugano dove ci aspettano per partire Chris e suo cugino Marco...
Alle 6.30 siamo tutti in macchian diretti a ZRH...
Il viaggio scorre veloce... cercando di "schivare" la marea di autovelox piazzati sull'autostrada... si chiacchera, si cerca di tenere gli occhi aperti... e in circa 2 ore e 15 siamo a Zurigo...
Dato che non sono ancora le 9 e che quindi per gli atterraggi usano ancora la pista 34... ci piazziamo a proprio sotto il sentiero di avvicinamente per "catturare" qualche arrivo mattutino....
Il posto è notevole....
Appena girano le piste ci lanciamo verso la testa 14... dove arriviamo in 5 minuti..
Il posto è stupendo, verde ovunque, bambini che guardano gli aerei con i genitori... spotter locali intenti a chiaccherare... nessuno che ci gaurda come fossimo dei pazzi...
e facendo 4 passi, persino una collinetta per rimanere sopra la rete...
Proprio come da noi...
intanto continuano gli arrivi...
un luuuungoooooo KLM
e un frullino Croato
appena cambia la luce, andiamo a prnazo e poi io, Marco e Chris corriamo in testa 14 per immortalare il 340 EK...
Marco conferma la sua vista da aquila... vedendo il 340 che arrivava (grosso quanto una capocchia di spillo!!)
ed eccolo... marcione arabico....
torniamo con gli altri giusto in tempo per beccare un'A300 cargo in decollo....
e poi ci dirigiamo in "zona tecnica" per vedere più da vicino l'A333 Qantas... e sorpresa.... sta rifornando....
MarcoTSO gli fa cmq una foto.... (che devi postare!!!!!!)
becchiamo questo 330 in decollo....
continua...
![Termometro Politico - Forum [Foto] Ecco il mio TR da Zurigo](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)