Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: nuntereggae più

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

    In Origine Postato da Gappista
    E mi spieghi perchè uno che si dichiara comunista non dovrebbe avere il Ferrari? Lui sarà comunista, ma il modello sociale non lo è mica per cui si adegua alla realtà. Capisco che per te sia troppo complicato da capire...
    Dici che poi mi lascera' fare un giretto? io gli presto il mio maggiolone, che dici ci sta?

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

    In Origine Postato da Gappista
    E mi spieghi perchè uno che si dichiara comunista non dovrebbe avere il Ferrari? Lui sarà comunista, ma il modello sociale non lo è mica per cui si adegua alla realtà. Capisco che per te sia troppo complicato da capire...
    Ah capito, allora il buon avvocato se cambiassero le cose, sarebbe pronto ad "adeguarsi " via la ferrari e via la villa in nome della tanto sospirata egualianza sociale.
    Ma ci credi davvero?

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Sep 2010
    Messaggi
    1,211
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

    In Origine Postato da Gappista
    Se allora non avvenisse (e nei paesi dell'est non è avvenuto) concluderei che predica bene e razzola male. Come vedi non ho pregiudizi, io giudico i fatti...
    Bravo

  4. #14
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nuntereggae più

    In Origine Postato da Gappista
    E mi spieghi perchè uno che si dichiara comunista non dovrebbe avere il Ferrari? Lui sarà comunista, ma il modello sociale non lo è mica per cui si adegua alla realtà. Capisco che per te sia troppo complicato da capire...
    A proposito, il calciatore Miccoli ha detto, qualche anno fa, che per lui il comunismo "ci sarà quando tutti avranno una Ferrari"...come le sue.

  5. #15
    Brutto tornare in Italia ora!!
    Data Registrazione
    21 Jan 2003
    Messaggi
    227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: nuntereggae più

    In Origine Postato da demos77
    Non ho potuto fare a meno di vedere un pò del concerto del 1 maggio...ebbene, sono rimasto avvilito, veramente, e per tante ragioni. 1) La qualità della musica...quella "sperimentale" mi faceva pena.2) Una festa organizzata dalle grandi confederazioni sindacali che anzichè porre al centro dell'avvenimento le esigenze, i bisogni, le attenzioni nei confronti del mondo del lavoro, si limitava a fare della sterile e improdittiva (per la causa proclamata) propaganda "politica"...La rivisitazione di "Nuntereggae più" del mio compianto concittadino Rino Gaetano per mandare a quel paese il Presidente del Consiglio giudicato corrotto, mafioso, in pieno conflitto di interessi, tiranno e "ladro" di libertà, per esempio, i 14 vaffanculo, all'indirizzo del Governo disseminati tra canzoni pessime (soprattutto quelle dei giovani. Sarà anche vero che la pirateria ammazza la musica, ma quelli volevano ammazzare le mie orecchie...chissà chi è, poi, che ce l'ha con le multinazionali della musica??Quelli che battevano le mani, per esempio?)
    E poi tutti a batter le mani all'Ebreo che torna ogni tanto a cantare canzoni banali che nessuno ha mai capito...chiaramente le mani gliele battevano perchè non sapevano che fosse ebreo...
    E ho avuto come la sensazione che in Italia a lavorare, siano soltanto gli iscritti a Rifondazione Comunista e Pdci: le loro bandiere spiccavano su tutte le altre, confederali comprese.
    Perchè trasmettere propaganda politica per 9 ore di fila???
    Non era più semplice cambiare canale?
    Voi fate propaganda politica 24 ore al giorno su 5 reti nazionali.
    Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: nuntereggae più

    In Origine Postato da MarcoF
    Non era più semplice cambiare canale?
    Voi fate propaganda politica 24 ore al giorno su 5 reti nazionali.

    Non credo proprio...L'informazione è saldamente in mano alla sinistra...ma non per colpa sua...nè per merito, s'intende. Paradossalmente il conflitto d'interessi di Berlusconi porta il centro-destra a non usare nessun mezzo di comunicazione per fini politici-elettorali: sarebbe deleterio ovviamente, per la democrazia. D'altronde i processi in tivvù non l'ha mica fatti il centro-destra, e se proprio volete sapere una cosa io ho cambiato schieramento proprio quando mi sono accorto che i fondamentali dello stato di diritto erano posti in crisi, dalla sinistra ovviamente. Niente di più illiberale ( un ritorno al sistema inquisitorio dove ciò che contava era l'indottrinamento delle masse), fidatevi, di processi televisivi, falsi scoop, per "controllare" le menti delle persone e le loro opzioni di voto...Talvolta funziona ( in questo periodo per esempio...ad es. se l'ISTAT dice che l'Italia non cresce, tutti ce la prendiamo con Berlusconi, se l'ISTAT dice che gli stipendi crescono mediamente di un punto sopra l'inflazione, per la sinistra è una bufala e bisogna cambiare l'ISTAT)...
    Comunque il concerto l'ho visto un paio d'ore...e mi sono accorto con triste meraviglia quanta "pochezza" c'è in giro.

  7. #17
    Iscritto
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito hahaha!

    basta la puttana dell'informazione in mano alla sinistra a qualificarti!!
    Io credo che tu senta veramente quello che dici ma non mi capacito, non riesco mai ad abituarmi al fatto che una persona possa arrivare ad essere tanto stupidamente di parte!
    Non è l'informazione , è la realtà della cose che è di sinistra!!
    Svegliati coglione!!
    Le puttanate raccontate da Berlusconi hanno talmente spostato l'immagine della realtà che, per un'osservatore esterno, il Nostro PdC ha torto su TUTTO!
    Ha messo in discussione l'antifascismo, l'Europa, l'antirazzismo, la solidarieta', la Giustizia, le Istituzioni, L'unità nazionale, perfino l'evoluzionismo Darwiniano. Ha parificato il comunismo al Fascismo. Fino a 15 anni fa' Non nessuno avrebbe potuto osare tanto e impunemente!! Non è l'informazione che è di sinistra, perchè un'informazione di sinistra parlerebbe di eutanasia, di matrimoni gay, droga leggera libera.
    E' il PdC che, avendo in mano TUTTA l'informazione, ha fatto passare messaggi folli per verier es. non è lui ladro ma sono i comunisti invidiosi della sua bravura che lo odiano e lo vogliono incastrare coi giudici. (sembra una barzelletta ma pazzescamente c'è gente che ci crede!!)

    NO GUARDA--> IL FATTO CHE ESISTANO ANCORA IDIOTI IN GIRO DISPOSTI A DARGLI CREDITO NON è PIù TOLLERABILE.
    LA SCUSA DELLA BUONA FEDE HA ESAURITO LA SUA EFFICACIA.


    pS
    IL CONCERTO è NOIOSO COME SEMPRE, PERCHè VA VISTO DAL VIVO

  8. #18
    Iscritto
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito istat

    Hai cambiato schieramento?
    cosa dicevi quando le critiche (pesantissime) all'ISTAT giungevano da destra (si diceva che l'inflazione viaggiasse al 7% anzichè al 3 %) e l'Euro doveva ancora entrare in vigore !)
    Sono passati solo 7 anni, forse non seguivi la politica, boh.
    mah forse sto sprecando il mio tempo, ciao!

  9. #19
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: nuntereggae più

    In Origine Postato da demos77
    Non credo proprio...L'informazione è saldamente in mano alla sinistra...ma non per colpa sua...nè per merito..............
    Pensavo che certe cose le potesse dire solo Berlusconi in TV, ma vedo che di demnti in giro c'e' ne' più di uno,
    Tg1
    Tg2
    Tg4
    Tg5
    Studio aperto
    Porta a porta
    Punto e a capo

    Tutte trasmissione di sinistra, ma questi comunisti che si prendono tutto.

    --------------------------------------------------------------------------
    Non dimenticate l'omicidio di Calipari da parte degli USA . clicca qui e lascia la tua adesione per la VERITA'
    --------------------------------------------------------------------------
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #20
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo io sono moderato nei fatti e nelle parole e non mi riesce dare del coglione a una persona che non conosco...Dire che la "verità" stia da una parte mi ricorda un periodo poco felice per la storia democratica del nostro paese, ma a quanto pare divenuta assai cara agli amici di sinistra...Io voglio due schieramenti politici che ad armi pari si contendano "il potere"...non voglio un partito unico depositario del vero e del giusto.
    Posso fare una domanda? Quante trasmissioni televisive hanno affrontato i tabu del centro-sinistra? Perchè i magistrati credettero a Prodi quando andò a dirgli che uno "spirito" gli aveva detto dove era sequestrato Moro? Perchè un uomo che stava svendendo una azienda di stato ad un valore pari ad un terzo del valore di mercato, viene giudicato il depositario del vero e del giusto?
    Perchè Diliberto, Ministro della giustizia, ha errato nel formulare la richiesta di estradizione per un detenuto, arrestato in Corsica mentre faceva il bagno con la sua dolce compagna, nonostante i giudici francesi avessero espressamente inviato al ministero una lettera in cui gli veniva spiegato come formularla? Perchè era il figlio terrorista di un collaboratore del partito?Perchè in nessuna trasmissione si è fatta informazione?Perchè? Non intendo condannare nessuno, io.
    Vedete in Germania se un ministro sbaglia a concedere qualche visto ai poveri immigrati, lo mettono sotto torchio...In Italia no.
    Il caso Storace, il processo televisivo a Berlusconi, Ballarò, il concerto, Mai dire lunedì, il Tg3, la Costamagna tutte le mattine, non mi va di continuare...son stufo.
    Ma mi preoccupa soprattutto che anche i sindacati siano usciti fuori dal "seminato" per fare politica, tradendo gli interessi degli iscritti. Che ne abbiano avuto sempre la vocazione, non lo si può mettere in dubbio ( vedi Cofferati, D'Antoni, lo stesso)...Solitamente si dice che partito politico e sindacato siano due cose distinte, uno tutela ( o dovrebbe) l'interesse "generale", l'altro l'interesse di una "collettività" di individui...negli ultimi tempi si sta ritornando al vecchio sistema corporativo, i sindacati scelgono di sottomettersi ad un padrone, anzichè rimanere profondamente autonomi...I sindacati non parlano più di lavoro, niente proposte, nessuna capacità di "contrattare" ( che implica delle rinuncie alle volte), di sedersi intorno ad un tavolo con spirito costruttivo!!!E la gente lo ha capito! Sentite i ferrovieri quanto son contenti del contratto che, con efficacia retroattiva, gli ha tolto giornate di malattia determinando l'obbligo di restituzione delle somme "indebitamente percepite". Assenza di capacità dovuta alla vocazione politica che stanno assumendo.
    Son perfettamente convinto che la volgarità sta lì dove non ci sono argomenti, caro bud spencer.
    Eppoi il sottoscritto, differentemente da voi, vota per un partito ( DS, Margherita, FI o altro) perchè ha senso critico: ho come l'impressione che per voi la politica sia un pò un' eterna sfida Yuventus-Milan, vi ponete con un atteggiamento "di tifo calcistico"...contenti voi.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito