Yes! Sono io!

Yes! Sono io!
Ciao Gian Paolo, a nome degli altri genovesi del forum (essenzialmente FlyIce, FlySki ed il sottorscritto - peraltro tutti in trasferta a Milano -) ti do un calorosisssssimo benvenuto! Finalmente anche la famiglia genovese si allarga.. bene bene.. spero di conoscerti presto.In Origine postato da AZA1770
Vai tranquillo, io l'ho utilizzato relativamente spesso tra Genova e Roma in varie occasione e il servizio è ottimo; purtroppo costa parecchio :-)
Con l'occasione saluto il forum visto che questo è il mio primo messaggio (ma alcuni di voi credo di conoscerli personalmente eh eh).
G. Paolo
CIAO
_goa (Riccardo)

Mi unisco al benvenuto ...In Origine postato da goafan
Ciao Gian Paolo, a nome degli altri genovesi del forum (essenzialmente FlyIce, FlySki ed il sottorscritto - peraltro tutti in trasferta a Milano -) ti do un calorosisssssimo benvenuto! Finalmente anche la famiglia genovese si allarga.. bene bene.. spero di conoscerti presto.
...

Grazie a tutti,
ultimamente non sono più andato in aeroporto perché un po' sfiduciato dal traffico un po' limitato; qualcosa poi vedo da casa (di passaggio) :-)
Però la vocazione spotteristica c'è; per ragioni di attrezzatura sono uno spotter più da taccuino che da macchina foto (per ora).
G. Paolo

Ciao GP benvenuto!!!
Hai poi fatto quella cosa a Eurocontrol?
Ora stai a Genova o Firenze?
ciauz
alex

Sono a Genova e anche a Firenze e anche a Pisa :-)
Per EC l'ho fatta nel 2001 ma senza particolare fortuna nel senso che sono risultato idoneo alla prima fase ma non convocato per la seconda (c'erano altri con punteggi più alti). Comunque una bella esperienza...
G. Paolo

Benvenuto anche da parte mia!
Marco

Ehm... Rilancio il thread per avere delle info!
Sabato per andare a MXP prendo il TrenOk... Spesa: 18 € a/r a crania
Ricordo che tempo fa qualcuno postò un thread a riguardo, con tanto di foto... Ecco vorrei rivedere quella foto () e sapere qualche info in più, se sapete qualcosa ovviamente
So già che è un ETR450
Grazie in anticipo!

Questo è quello che sono riuscito a trovare:
http://www.ferrovie.info/index.php?m...display&pid=33
... Google fa miracoli.![]()

In Origine postato da FlyIce
Questo è quello che sono riuscito a trovare:
http://www.ferrovie.info/index.php?m...display&pid=33
... Google fa miracoli.![]()
Grazie! Non potevi essere più esauriente! Comunque anche io ieri sera mi ero messo a cercare su Google, ma viste l'ora e la stanchezza non sono riuscito a cavare un ragno dal buco!
Grazie mille ancora!
PS: dentro sembra che abbiano messo i sedili dell'aereo![]()