Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sothis
    Ma io non mi riferivo ai soli combattenti delle SS, tra gli altri, o agli alti ufficiali dell'esercito per i quali ben poche alternative c'erano (vedi quello che successe a Norimberga), ma ai civili e al resto del popolo tedesco.
    Il finale wagneriano Hitler l'avrebbe auspicato anche per loro, cosa che mi rifiuto di accettare perchè avrebbe voluto dire rinunciare a qualunque speranza nel futuro.

Bisogna anche tenere presente l'escatologia della mitologia germanica, il Ragnaroek e compagnia bella. Un misto di senso del Destino dei germani e di dualismo mazdeista, unito al cupo pessimismo del pensiero germanico proto-storico, per cui le Potenze e i loro rappresentanti vanno verso una cupa fine senza alcun desiderio di sopravvivere all'eventuale preponderanza delle forze del caos, ma solo col desiderio di sfracellarne il più possibile.
    E sappiamo quanto i nazisti si siano abbeverati alla mitologia germanica, tramite Thule ecc.

Per la metapolitica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto ieri sera.

Immagine indelebile: la ragazzina della Hitlerjugend, con le belle trecce bionde che le escono dall'elmetto.

Quando si fa uccidere dall'amico, facendo il saluto romano, per non cadere viva nelle mani dei russi.

Fa pensare.
    Io supporto:

www.noreporter.org
    www.juliusevola.it

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sicuramente,
    con gli altri camerati all'uscita della sala ci siamo chiesti quale fosse stata la scena che più ci aveva colpito... quasi tutti abbiamo risposto quella.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito HITLER E L'EUROPA

In un suo scritto del 45 Adolf Hitler scrisse: io sono stato l'ultima speranza dell'Europa !

Forse aveva ragione ! Da come stanno andando le cose per noi europei.................

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: HITLER E L'EUROPA

Io sono stato l'ultima speranza dell'Europa. Essa j si è dimostrata incapace di rimodellarsi per mezzo di una riforma volontaria. Si è dimostrata impervia al fascino e alla persuasione. Per conquistarla ho dovuto ricorrere alla violenza. L'Europa può essere costruita solo su fondamenta di rovine. Non i già rovine materiali ma rovine di interessi acquisiti ' e di coalizioni economiche, di rigidità mentale e di perversi pregiudizi, di idiosincrasie superate e di ristrettezza mentale. L'Europa deve essere fatta nel comune interesse di tutti e senza considerazione alcuna per gli individui. Napoleone s'era reso perfettamente conto di ciò.

Io, meglio forse di chiunque altro, posso benissimo immaginare le torture sofferte da Napoleone, desideroso com'egli era del trionfo della pace e, ciononostante, costretto a coritinuare a far guerra, senza mai smettere e senza vedere alcuna prospettiva di smettere, eppure tenace nella sua eterna speranza di conseguire infine la pace. A partire dall'estate del 1940 ho anch'io sofferto gli stessi tormenti. E sempre è stata questa Inghilterra a sbarrare la via dell'Europa verso la prosperità. Ma ora l'Inghilterra è vecchia e indebolita, anche se non meno malevola e perfida. Infine, essa è stata appoggiata in tale atteggiamento negativo e innaturale, dagli Stati Uniti, essi stessi ispirati e spronati da tutte le forze dell'ebraismo internazionale , che è fiorito e spera di poter continuare a lungo a fiorire, in seguito ai nostri dissensi.

A.Hitler - 26 febbraio 1945

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: HITLER E L'EUROPA

In origine postato da Wandervogel
    Io sono stato l'ultima speranza dell'Europa. Essa j si è dimostrata incapace di rimodellarsi per mezzo di una riforma volontaria. Si è dimostrata impervia al fascino e alla persuasione. Per conquistarla ho dovuto ricorrere alla violenza. L'Europa può essere costruita solo su fondamenta di rovine. Non i già rovine materiali ma rovine di interessi acquisiti ' e di coalizioni economiche, di rigidità mentale e di perversi pregiudizi, di idiosincrasie superate e di ristrettezza mentale. L'Europa deve essere fatta nel comune interesse di tutti e senza considerazione alcuna per gli individui. Napoleone s'era reso perfettamente conto di ciò.

Io, meglio forse di chiunque altro, posso benissimo immaginare le torture sofferte da Napoleone, desideroso com'egli era del trionfo della pace e, ciononostante, costretto a coritinuare a far guerra, senza mai smettere e senza vedere alcuna prospettiva di smettere, eppure tenace nella sua eterna speranza di conseguire infine la pace. A partire dall'estate del 1940 ho anch'io sofferto gli stessi tormenti. E sempre è stata questa Inghilterra a sbarrare la via dell'Europa verso la prosperità. Ma ora l'Inghilterra è vecchia e indebolita, anche se non meno malevola e perfida. Infine, essa è stata appoggiata in tale atteggiamento negativo e innaturale, dagli Stati Uniti, essi stessi ispirati e spronati da tutte le forze dell'ebraismo internazionale , che è fiorito e spera di poter continuare a lungo a fiorire, in seguito ai nostri dissensi.

A.Hitler - 26 febbraio 1945
    IMPECCABILE!CHE DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI!(come disse il duce)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: HITLER E L'EUROPA

In origine postato da Ferruccio
    In un suo scritto del 45 Adolf Hitler scrisse: io sono stato l'ultima speranza dell'Europa !

Forse aveva ragione ! Da come stanno andando le cose per noi europei.................
    Il dominio anglo-americano in Europa è tale solo dal 1945 in poi, ed è soprattutto di natura culturale (eccetto l'Italia che si è praticamente venduta ), tutto il resto oggi è quasi secondario.

La loro cultura lentamente sta permeando la nostra Tradizione millenaria e le sacche di resistenza si affievoliscono giorno dopo giorno.

In misura molto diversa e con obiettivi molto diversi rispetto a chi le ha di recente pronunciate mi vengono in mente le parole :"Resistere, resistere, resistere..."

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: HITLER E L'EUROPA

In origine postato da w lèon
    Sempre attuale ! Mario Appelius aveva ragione !

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: HITLER E L'EUROPA

In origine postato da w lèon

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: HITLER E L'EUROPA

In origine postato da Ferruccio

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima