Ciao a tutti amici, a parte un giardino dove ho piantato molti fiori ho vicino un piccolissimo pezzettino di terreno incolto ed avrei pensato di farne un piccolo orto, da premettere che è molto piccolo non più di 20mq ed è rivolto a nord-est quindi poche ore di sole potrebbe diventare un orto? e con che cosa cominciare in questo periodo? una sola volta ho piantato dei finocchi e nonostante non avessero tanto sole furono tanti e buonissimi.....aspetto dei consigli.......
grazie
saluti




Rispondi Citando
e poi doppio smacco con una ragazza.L'ho perdonato però
)
