![]()
CIAO
_goa
![]()
CIAO
_goa


....Ed in AirEinz cosa dicono????![]()
![]()


@goafan
Io credo che ci dicano:
"COGLIONI"
Come dare loro torto, non per l' uso di LH, ma per l' autoflagellamento aeronautico?


Mrcogiov...morgen abend wier trinken bier un Du?![]()


A me è capitato in diverse occasioni di trovare combinazioni LH più economiche di quelle AZ, almeno per i viaggi in Europa.In Origine postato da marcogiov
...
Come dare loro torto, non per l' uso di LH, ma per l' autoflagellamento aeronautico?
Se uno prenota con molto anticipo, spesso LH è quella che offre i prezzi più bassi ...
PS: le tasse di LH sono anche più alte di quelle AZ !!!
Per questo, soprattutto a MUC, dicono "Danke"![]()


Beh, mettere alla prova ItAli e Air Vallèe non è proprio semplice, non è che uno va tutti i giorni a Pescara![]()
come mai AirOne non compare tra le compagnie da mettere alla prova?
Ciau!![]()


Lavora per il Re di Prussia ...In Origine postato da michele-TO
...
come mai AirOne non compare tra le compagnie da mettere alla prova?
...![]()
![]()
Sottolineo: bravo Goafan !!!


Morgen abend la mia girl mi ha messo in programma un aeroporto milanese diverso da Bresso, PMF...In Origine postato da I-TIGI
Mrcogiov...morgen abend wier trinken bier un Du?
Beh, sabato l' ho portata a vedere Albenga, domenica ore a guardare i decolli di NCE dalla Promenade, domani mi tocca![]()


Eh,eh be da Bresso la sera niente take off...!![]()


Ho visto la pubblicita della FIAT sul giornale... bellisima![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0