...che bastano 150 post prima delle elezioni per poter votare o presentarsi...![]()
Date un'occhiata al "testing zone"....è irrefrenabile.![]()

...che bastano 150 post prima delle elezioni per poter votare o presentarsi...![]()
Date un'occhiata al "testing zone"....è irrefrenabile.![]()

a me avevano detto 1000 per presentarsi ma se e' cosi' faccio solo altri 5 post a caso![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Infatto ne servono 1000 per presentarsi e 150 per votare
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Poraccio...tutta sta' fatica per niente.se fenris muovesse le chiappe e indicesse (che brutta parola) le elezioni adesso non potrebbe neppure votare...
Vai Meridionale!! Ti mancano solo 8 post...![]()
la guerra dei cloni
vedi qui nessuno ha provveduto a verificare se si tratta davvero di un clone!!

In Origine postato da Emiliano
la guerra dei cloni
vedi qui nessuno ha provveduto a verificare se si tratta davvero di un clone!!
Senti io conosco il suo nome e il suo cognome. Come fai a dire che si tratta di un clone??????????? Falla finita, che in quanto a cloni ti batte solo Gattomammone.

Quando voterà si verificherà..........ma tu Emiliano ammetti di essere il clone di Cilento Nazione? sparito misteriosamente dal 30 Settembre del 2003?![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

E Runes dove lo lasci????

gatto mammome non è un clone è un parente di un noto forumistaIn Origine postato da LIBERAMENTE
Senti io conosco il suo nome e il suo cognome. Come fai a dire che si tratta di un clone??????????? Falla finita, che in quanto a cloni ti batte solo Gattomammone.

benfy lo batte di sicuro!In Origine postato da LIBERAMENTE