Anche voi?
Perchè le donne, invece, possono/devono spogliarsi?

Anche voi?
Perchè le donne, invece, possono/devono spogliarsi?
e chi dice che non puoi farlo?
solo un appunto, sulla questione che poni: un conto è potere... un altro dovere.

In origine postato da remedios
e chi dice che non puoi farlo?
solo un appunto, sulla questione che poni: un conto è potere... un altro dovere.
Il "dovere", in realtà, non è altro che una mia speranza/desiderio
Ovvio che per "spogliarsi" intendo il vestire mooooolto leggero, tipo maglietta quasi invisibile.
Per le "bimbe" c'è più democrazia e libertà nel vestirsi, mentre i "bimbi" sembrano usciti da un'industria!
Ciao ciao![]()
bah. a me non sembra, anzi. per quanto ne so io una gonnellina troppo corta o una maglia troppo leggera, su una ragazzina, viene vista molto male... nelle scuole e sul lavoro, ad esempio.In origine postato da Sant'Eusebio
Il "dovere", in realtà, non è altro che una mia speranza/desiderio
Ovvio che per "spogliarsi" intendo il vestire mooooolto leggero, tipo maglietta quasi invisibile.
Per le "bimbe" c'è più democrazia e libertà nel vestirsi, mentre i "bimbi" sembrano usciti da un'industria!
Ciao ciao![]()
io la libertà la vedo, comunque. basta volerla. liberi di essere fatti con lo stampino, ad esempio.

In origine postato da remedios
bah. a me non sembra, anzi. per quanto ne so io una gonnellina troppo corta o una maglia troppo leggera, su una ragazzina, viene vista molto male... nelle scuole e sul lavoro, ad esempio.
io la libertà la vedo, comunque. basta volerla. liberi di essere fatti con lo stampino, ad esempio.
La libertà ce l'ha solo chi vive in un eremo...gli altri si devono adattare o restano esclusi dal gioco.
Io di ragazze o donne con la gonna da suora o maglia abbondante o camicia chiusa sino al collo non ne vedo.
Saluti
beh? meglio restare esclusi dal gioco piuttosto che diventare "una qualsiasi".In origine postato da Sant'Eusebio
La libertà ce l'ha solo chi vive in un eremo...gli altri si devono adattare o restano esclusi dal gioco.
Io di ragazze o donne con la gonna da suora o maglia abbondante o camicia chiusa sino al collo non ne vedo.
Saluti
la libertà serve guadagnarsela.

Come credi.In origine postato da remedios
beh? meglio restare esclusi dal gioco piuttosto che diventare "una qualsiasi".
la libertà serve guadagnarsela.
Io scelgo di sudare, quindi tiro i dadi e spero di passare dal via.
Ciao, buon proseguimento...![]()
io scelgo di non vestirmi come una bratz per essere guardata.In origine postato da Sant'Eusebio
Come credi.
Io scelgo di sudare, quindi tiro i dadi e spero di passare dal via.
Ciao, buon proseguimento...![]()
alla prossima![]()

accendi l'aria condizionata![]()