tra le varie figure professionali con quali non vorreste aver nulla a che fare dal punto di vista sentimentale?
se tovate qualche riferimento a forumisti noti e meno noti è fatto puramente casuale
assicuratori/esse
camerieri/e
traduttori/trici di lingue straniere
segretari/e in genere
esperti/esse d'informatica
studenti/esse universitari
avvocati/esse
correttori/trici di bozze
anatomo patologi
sociologi/ghe
geometri/esse
scrittori/ici
professori/esse
psicologi/ghe
altro

tra le varie figure professionali con quali non vorreste aver nulla a che fare dal punto di vista sentimentale?
se tovate qualche riferimento a forumisti noti e meno noti è fatto puramente casuale

io ho votato anatomo patologa.
tra l'altro ho avuto questa simpatica esperienza qualche anno fa: oltre agli interessantissimi aneddoti sul suo lavoro, quando si arrivava al momento, insomma ci siamo capiti, me la vedevo mentre con la sega circolare apriva il cranio di qualche cadavere....
era piuttosto caruccia, maho resistito poco più di un mese...
brrrrrrrrr!!!!!

Le esperte di informatica che ho conosciuto finora (prof. al liceo, ecc...) erano tutte delle cozze da far spavento!!!

un sondaggio inutile perché, dalla seduzione in poi, la distinzione sociale viene da sé.
In ogni caso ho votato assicuratici ed avvocatesse perché non credo abbiano tempo da perdere con un precario/disoccupato.

psicologi....brrrrrrrr![]()

In origine postato da lauraf
psicologi....brrrrrrrr![]()
![]()

di solito gli esperti informatici sono squilibrati, anche se quello che lavora nel mio ufficio ha i capelli rossi (c'ho un debole...).....una bottarella, magari...
![]()

Penso che con un accalappiacani non mi metterei mai,per il resto la mia Lei potrebbe fare qualsiasi cosa..
![]()

CHI HA VOTATO SOCIOLOGI/GHE????
abbia il coraggio delle proprie opinioni.
![]()
![]()
![]()
![]()

Le sociologhe sono tutte dele spaccamaroniIn origine postato da epixx
CHI HA VOTATO SOCIOLOGI/GHE????
abbia il coraggio delle sue opinioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
nonostante le fossette