Se Mercedes Bresso è stata la prima a formare una nuova Giunta in seguito alle elezioni di Aprile, lo stesso non sembrano voler fare i suoi colleghi della sinistra.
A Caserta, il neo presidente dell'Udeur De Franciscis, si è dimesso a pochi giorni dalla vittoria perchè, a suo giudizio, non è prevalso il senso di responsabilità.
In Calabria, i due assessori alla Regione dell'Udeur hanno rimesso il mandato perchè "mortificati" loro ed il partito dal Presidente Loiero.
Mi chiedo allora, non sarà necessario diminuire anche a sinistra il numero dei partiti, il numero delle idee, talvolta così differenti fra loro?




Rispondi Citando

