Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bresso: Solo auto Fiat in Regione

    Leggo da un'intervista rilasciata a La Stampa qualche giorno fa che la neo Presidente della Regione Piemonte, ha preteso di avere sott'occhio l'elenco di tutto il parco auto in possesso della Regione Piemonte.

    Risulta infatti che vi siano numerose Audi perdipiu' pure blindate....

    La Bresso dichiara "Non capisco perchè auto Audi, e poi a che servono a noi le auto blindate?....Il Presidente Ghigo aveva detto che erano state regalate alla Regione Piemonte dall'Audi, benissimo le rivenderemo tutte e acquisteremo tutte autoobili del Gruppo Fiat, Fiat, Lancia, Alfa Romeo.

    Complimenti alla neo Presidente, da queste cose si capisce anke la moralita' del fare politica, mentre le nostre case automobilistiche prestigiose con all'occhiello la Ferrati sono in crisi, la Regione Piemonte (nella quale, forse c'e' la Fiat.....e un po'di lavoro in crisi) utilizza automobili tedesche!Una vergogna!

    Stessa cosa del resto fa il nostro beneamato presidente patacca, che amando cosi' tanto la sua nazione va in giro con un'Audi.......provi a farlo in Francia o in Germania il Presidente dei rispettivi paesi!

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito Re: Bresso: Solo auto Fiat in Regione

    In Origine Postato da asti_sinistra
    benissimo le rivenderemo tutte e acquisteremo tutte autoobili del Gruppo Fiat, Fiat, Lancia, Alfa Romeo.

    Complimenti alla neo Presidente, da queste cose si capisce anke la moralita' del fare politica, mentre le nostre case automobilistiche prestigiose con all'occhiello la Ferrati sono in crisi, la Regione Piemonte (nella quale, forse c'e' la Fiat.....e un po'di lavoro in crisi) utilizza automobili tedesche!Una vergogna!


    complimenti alla neo presidente, se vogliamo rilanciare l'economia dobbiamo acquistare prodotti italiani, e questa è un'ottima iniziativa.

    complimenti alla Bresso

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bresso: Solo auto Fiat in Regione

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Leggo da un'intervista rilasciata a La Stampa qualche giorno fa che la neo Presidente della Regione Piemonte, ha preteso di avere sott'occhio l'elenco di tutto il parco auto in possesso della Regione Piemonte.

    Risulta infatti che vi siano numerose Audi perdipiu' pure blindate....

    La Bresso dichiara "Non capisco perchè auto Audi, e poi a che servono a noi le auto blindate?....Il Presidente Ghigo aveva detto che erano state regalate alla Regione Piemonte dall'Audi, benissimo le rivenderemo tutte e acquisteremo tutte autoobili del Gruppo Fiat, Fiat, Lancia, Alfa Romeo.

    Complimenti alla neo Presidente, da queste cose si capisce anke la moralita' del fare politica, mentre le nostre case automobilistiche prestigiose con all'occhiello la Ferrati sono in crisi, la Regione Piemonte (nella quale, forse c'e' la Fiat.....e un po'di lavoro in crisi) utilizza automobili tedesche!Una vergogna!

    Stessa cosa del resto fa il nostro beneamato presidente patacca, che amando cosi' tanto la sua nazione va in giro con un'Audi.......provi a farlo in Francia o in Germania il Presidente dei rispettivi paesi!
    otttimo
    brava mercedes!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Fare i complimenti alla Mercedes per far un favore alla Fiat... Ih ih ih

    Comunque è la prima volta che vedo d'accordo tre persone che la pensano così diversamente. Spero sia un buon segno!

  5. #5
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bresso: Solo auto Fiat in Regione

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Leggo da un'intervista rilasciata a La Stampa qualche giorno fa che la neo Presidente della Regione Piemonte, ha preteso di avere sott'occhio l'elenco di tutto il parco auto in possesso della Regione Piemonte.

    Risulta infatti che vi siano numerose Audi perdipiu' pure blindate....

    La Bresso dichiara "Non capisco perchè auto Audi, e poi a che servono a noi le auto blindate?....Il Presidente Ghigo aveva detto che erano state regalate alla Regione Piemonte dall'Audi, benissimo le rivenderemo tutte e acquisteremo tutte autoobili del Gruppo Fiat, Fiat, Lancia, Alfa Romeo.

    Complimenti alla neo Presidente, da queste cose si capisce anke la moralita' del fare politica, mentre le nostre case automobilistiche prestigiose con all'occhiello la Ferrati sono in crisi, la Regione Piemonte (nella quale, forse c'e' la Fiat.....e un po'di lavoro in crisi) utilizza automobili tedesche!Una vergogna!

    Stessa cosa del resto fa il nostro beneamato presidente patacca, che amando cosi' tanto la sua nazione va in giro con un'Audi.......provi a farlo in Francia o in Germania il Presidente dei rispettivi paesi!
    Incredibile, i compagni diventano anche "nazionalisti", alla bisogna... una questione davvero impressionante(chissà quante mazzette a Ghigo, per quelle Audi

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Bresso: Solo auto Fiat in Regione

    In Origine Postato da Logos
    Incredibile, i compagni diventano anche "nazionalisti", alla bisogna... una questione davvero impressionante(chissà quante mazzette a Ghigo, per quelle Audi
    Non volgio neppure immaginare come sono arrivate a ghigo.

    Ma queste sono cazzate (se non sono reati).

    Sono invecep roprio curioso di vedere cosa farà il comunista (prc) Valpreda alla Sanità... allep rese tra ineludibili di cassa e amministrazione e diritti fondamentali li vogliamo metter alla prova 'sti rifondaroli?


    Chissà che non ci convincano. Vedremo.



    La regione non è solo la Fiat. Nè la regione può risolvere la Fiat, siamo seri! La regione semmai cerchi investa in altri campi tecnologici (anche legati alla fiat).

    E' chiaro che mirafiori non durerà ancora a lungo.

  7. #7
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Bresso: Solo auto Fiat in Regione

    In Origine Postato da umberto
    Non volgio neppure immaginare come sono arrivate a ghigo.

    Ma queste sono cazzate (se non sono reati).

    Sono invecep roprio curioso di vedere cosa farà il comunista (prc) Valpreda alla Sanità... allep rese tra ineludibili di cassa e amministrazione e diritti fondamentali li vogliamo metter alla prova 'sti rifondaroli?


    Chissà che non ci convincano. Vedremo.



    La regione non è solo la Fiat. Nè la regione può risolvere la Fiat, siamo seri! La regione semmai cerchi investa in altri campi tecnologici (anche legati alla fiat).

    E' chiaro che mirafiori non durerà ancora a lungo.
    Mi viene da ridere perché si va in giro anche per questo forum a cianciare che il comunismo è finito. Nel frattempo un comunista peresiede la Puglia, un altro è Assessore alla Sanità in Piemonte, un altro tiene da anni in scacco l'alleanza di csx, ma i comunisti non ci sono più... (nemmeno Silvan, probabilmente, certi giochi di prestigio, non ne sarebbe capace...)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Digiamogelo.....

    ...vedere Fini il nazionalista duro e puro scendere dalla sua AUDI é esilarante...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Digiamogelo.....

    In Origine Postato da T34
    ...vedere Fini il nazionalista duro e puro scendere dalla sua AUDI é esilarante...
    BMW T34........BMW.......

  10. #10
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Digiamogelo.....

    In Origine Postato da T34
    ...vedere Fini il nazionalista duro e puro scendere dalla sua AUDI é esilarante...
    la spiegazione ci sarebbe...se l'auto fosse made in Tel Aviv...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. auto del gruppo FIAT o no
    Di von Dekken nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 31-07-12, 11:56
  2. Mazda: Fiat potrebbe produrci auto
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 16:24
  3. Fiat svilupperà le auto elettriche negli Usa
    Di benjamin_linus nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 21-11-09, 20:05
  4. Regione Piemonte: Bene la Bresso...questo si è mantenere le promesse!
    Di Barbera nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 18:48
  5. Bresso: solo auto Fiat in Regione
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito