Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
'rivo 'rivo... volevo tirarmela un po' :D (scherzo, avevo da fare)
allooora, abbiamo costituito una redazione locale di una radio indipendente che c'è a brescia, e oggi abbiamo fatto una prima mezz'ora sulla vicenda di una fabbrica con 600 dipendenti circa che da 4 anni è in crisi (una storia lunga che non sto qui a riassumere) e la seconda mezz'ora sulla questione ambientale della zona in cui abito, in modo particolare sulle centrali termoelettriche :)
il tutto con sottofondo di acid jazz :o
e tu che facevi di preciso?
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
e tu che facevi di preciso?
ho presentato il tutto e letto l'agenda, i servizi erano già preparati perché erano per lo più interviste :)
-
Scherzi a parte, Remedios, dicci qualcosa di più.
E non tirare fuori la storia della privacy che ti strozzo.
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Scherzi a parte, Remedios, dicci qualcosa di più.
E non tirare fuori la storia della privacy che ti strozzo.
ma che privacy...
la trasmissione, a grandi linee, è stata quella... la prossima la faremo tra un mesetto :)
avevo un po' di paura di impapinarmi (cosa che, del resto, è successa), ma una volta che ci si prende bene è davvero una figata.
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
ho presentato il tutto e letto l'agenda, i servizi erano già preparati perché erano per lo più interviste :)
azz..complimenti...
:K
ma è la radio che sta nel link della tua homepage?
-
Sì, ma...
Nome della radio?
Nome della trasmissione?
Stazione?
La sento a Verona o già a Pozzolengo il segnale inizia a fare "bzz bzz"?
Siete schierati politicamente?
Chi siete?
Dove andate?
Quattro fiorini!
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
azz..complimenti...
:K
ma è la radio che sta nel link della tua homepage?
beh dai, ho aperto un 3d per tirarmela un po', ora non è che abbia fatto chissà che cosa :)
yes per il link :K
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Chi siete?
Dove andate?
Quattro fiorini!
Non ci resta che piangere?
:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Sì, ma...
Nome della radio?
Nome della trasmissione?
Stazione?
La sento a Verona o già a Pozzolengo il segnale inizia a fare "bzz bzz"?
Siete schierati politicamente?
Chi siete?
Dove andate?
Quattro fiorini!
radio onda d'urto.
bassa frequenza alta resistenza.
06.500 mhz, Brescia e provincia, Cremona e provincia, parte della provincia di Bergamo e parte della provincia di Piacenza
98.000 mhz Milano
100.100 mhz Val Camonica e Lago d'iseo
99.500 mhz Lago di Garda
99.500 mhz alto Garda prov. di Trento
101.400 mhz e 106.500 mhz Val Sabbia (BS)
106.600 mhz Gavardo e Salo' (BS)
102.800 mhz Val Trompia (BS)
95.200 mhz Alta Val Trompia e Bagolino (BS)
106.700 mhz Lago d'Idro (BS)
88.000 mhz San Giuliano Milanese
onestamente non so, già da me a volte il segnale salta
certo che sì
la redazione locale di cui faccio parte io è formata da un gruppo di persone che fanno politica nella nostra zona. radio onda d'urto è molto di più :)
lontano, andremo lontano :o
-
Tranqui, Remedios, ho trovato il link.
Non ti fracasso più le palle. :D