Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Psv......

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LIBERAMENTE
    Anche le donne sono nate ( almeno così dice la Bibbia) da una costola . Mi piacciono le cose nate da costole...
    e secondo te noi siamo tutti gay?

Cmq, te la sei scelta te l'Inter nn io....la sfiga è vostra nn mia

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giò91
    e se voi perdete ANCHE la Coppa Italia vuol proprio dire che siete una squadra merdossissima.

Almeno noi in finale ci siamo arrivati, voi vi siete fermati con noi (facendo anche una figura di merda).

Se ti riferisci alle violenze hai pienamente ragione.

Ma per il resto ti assicuro che nessuno avrebbe potuto fare nulla contro il culo del Milan di quest'anno. Se fate due tiri in porta segnate due volte. E poi i goal alla fine del primo tempo e alla fine del secondo non si contano oramai più.
    E' un anno che avete tanto culo.. Non si può dire o fare null'altro.
    Speriamo vi abbandoni in finale, ma ne dubito...

Se dovessimo perdere la Coppa Italia non sarebbe mica un dramma. Cioè se la vinciamo dite che non conta un cavolo, se la perdiamo che è una tragedia e che siamo merdosissimi. Insomma... ehehehehe... decidetevi sulla sua importanza..

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

non si arriva a giocare la partita che ti puo' far diventare campione d'europa con il culo.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giò91
    e secondo te noi siamo tutti gay?

Cmq, te la sei scelta te l'Inter nn io....la sfiga è vostra nn mia

Ah, non lo so se siete gay, cavoli vostri.. Io preferisco le cose nate da costole, tutto qui..
    L'Inter non l'ho scelta, mi ha scelto, ciccio...
    Non è che scegli di essere interista, ci nasci e basta..

SubZero
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    non si arriva a giocare la partita che ti puo' far diventare campione d'europa con il culo.
    QUOTO!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da elettrica
    Che CULO vorrai dire!!!

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Chealsea credo sia immensamente superiore al Liverpoolm ma quello dell'altra sera non era un granchè.. Forse lo avrebbe battuto pure l'Inter.

Troppo bloccato: i due terzini non salivano mai, anche perchè Gallas è destro e Mouringho lo ha piazzato a sinistra , e col sinistro non ci sa fare, mentre Geremi ha corsa ma poca tecnica e difficilmente riesce a mettere al centro con precisione.
    Poi l'attacco faceva pietà... Drogba è costato una cifra pazzesca e sembra il nonno acciaccato di quello dell'anno scorso.
    E poi non ho capito neppure la scelta del centrocampo a tre, Tiago pestava i piedi a quel fenomeno di Lampard ( secondo me il migliore centrocampista al mondo).
    Insomma, Mourinho ci ha messo pure del suo..
    Il Chelsea è stato letteralmente imbrigliato.
    I terzini non salivano mai perchè il pressing dei reds cominciava da metà campo.
    Gallas ha giocato da quando Wayne Bridge s'è infortunato senza mai sfigurare.
    Il vero problema del Chelsea è stato il blocco completo di Lampard, sempre con 2 giocatori attaccati s'è spenta la luce.
    Poi la giocata di Huth centravanti per poi giocare sempre palla a terra l'ha capita solo Mourinho.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo

Verissimo, non ci si arriva solo con il culo, per carità avete uno squadrone, uno dei migliori al mondo, ma senza culo non ci saresti arrivati. Prova a riguardare il doppio confronto con il PSV e guarda se le circostanze non vi hanno aiutato. Tipo i goal all'ultimo minuto ( all'andata e al ritorno) i pali.
    Insomma. Ci siete arrivati in finale e di sicuro ve lo siete meritati, ma con un pò di fortuna in meno le cose avrebbero potuto cambiare.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nirvana
    Il Chelsea è stato letteralmente imbrigliato.
    I terzini non salivano mai perchè il pressing dei reds cominciava da metà campo.
    Gallas ha giocato da quando Wayne Bridge s'è infortunato senza mai sfigurare.
    Il vero problema del Chelsea è stato il blocco completo di Lampard, sempre con 2 giocatori attaccati s'è spenta la luce.
    Poi la giocata di Huth centravanti per poi giocare sempre palla a terra l'ha capita solo Mourinho.

Mah.. Il patentino di allenatore lo regalano. Ha commesso errori allucinanti in semifinale. Forse non è poi tutto questo fenomeno.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Verissimo, non ci si arriva solo con il culo, per carità avete uno squadrone, uno dei migliori al mondo, ma senza culo non ci saresti arrivati. Prova a riguardare il doppio confronto con il PSV e guarda se le circostanze non vi hanno aiutato. Tipo i goal all'ultimo minuto ( all'andata e al ritorno) i pali.
    Insomma. Ci siete arrivati in finale e di sicuro ve lo siete meritati, ma con un pò di fortuna in meno le cose avrebbero potuto cambiare.
    il fatto è che nelle chiacchiere da bar si parla solo di culo...il che è da invidiosi perdenti.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito