Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
allora Lo Scacchista prima di andare a criticare Dreyer pensi un po' a sè stesso visto che ha precedentemente affermato che non accetterebbe un bambino cattolico e nessuno gli ha detto niente.
Dreyer ha detto che non lo accetterebbe non cattolico e giù offese...
ps: ma tu fai sempre l'avvocato delle cause perse?
Rei se ti fai un giro nelle sezioni dei fondi vedrai che Dreyer da qualche giorno gioca al piccolo fondamentalista cattolico.
Per quanto mi riguarda, discriminare un fondamentalista è un'attività piacevole, rilassante e decisamente divertente. Oltre non vado, non ne vale la pena.
-
Citazione:
In origine postato da remedios
ps: sì, e tu fai sempre il giudice?
si c'hanno disegnato così su POL, che ci vuoi fare?:D
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
si c'hanno disegnato così su POL, che ci vuoi fare?:D
che è, la provvidenza di pol? :D
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
non è la mia strada, ma la strada di Dio. se sceglie una strada che non è quella di Dio sarà infelice.
Certo, naturalmente...non mi aspettavo certo una risposta diversa da te. Spero per i tuoi eventuali figli che la strada di Dio sia anche la loro. ;)
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
Mio figlio non deve scegliere un modo di vivere che gli farà del male, piuttosto lo ammazzo prima.:fru
ma smettila, non ci credi nemmeno tu. Se avrai un figlio, come spero chiunque altro, lo amerai fino all'inverosimile.
Se un girono verrà a dirti che non è cattolico, che vuole fare la bella vita, che non ne vuole mezza del tuo dio tu ci litigherai, lo maledirai, magari lo caccerai di casa...ma non lo ucciderai, e lo sai meglio di me.
D'altronde, Dio lo ha fornito di libero arbitrio...non sta certo a te prendere il suo posto.
Va bene fare la parte del cattolico estremo, ma sembri una persona intelligente, non rovinare tutto dicendo che ammazzeresti tuo figlio, su...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
ma smettila, non ci credi nemmeno tu. Se avrai un figlio, come spero chiunque altro, lo amerai fino all'inverosimile.
Se un girono verrà a dirti che non è cattolico, che vuole fare la bella vita, che non ne vuole mezza del tuo dio tu ci litigherai, lo maledirai, magari lo caccerai di casa...ma non lo ucciderai, e lo sai meglio di me.
D'altronde, Dio lo ha fornito di libero arbitrio...non sta certo a te prendere il suo posto.
Va bene fare la parte del cattolico estremo, ma sembri una persona intelligente, non rovinare tutto dicendo che ammazzeresti tuo figlio, su...:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Turambar
ma smettila, non ci credi nemmeno tu. Se avrai un figlio, come spero chiunque altro, lo amerai fino all'inverosimile.
Se un girono verrà a dirti che non è cattolico, che vuole fare la bella vita, che non ne vuole mezza del tuo dio tu ci litigherai, lo maledirai, magari lo caccerai di casa...ma non lo ucciderai, e lo sai meglio di me.
D'altronde, Dio lo ha fornito di libero arbitrio...non sta certo a te prendere il suo posto.
Va bene fare la parte del cattolico estremo, ma sembri una persona intelligente, non rovinare tutto dicendo che ammazzeresti tuo figlio, su...:rolleyes:
D'altronde questo è il personaggio che si è creato (o che gli hanno creato) qui su Pol e dunque deve tener fede ad esso.
-
Non lo vorrei drogato, comunista e giuventino.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
D'altronde questo è il personaggio che si è creato (o che gli hanno creato) qui su Pol e dunque deve tener fede ad esso.
per te è più comodo perchè pirla lo sei veramente, oltre che personaggio.
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
per te è più comodo perchè pirla lo sei veramente, oltre che personaggio.
Curioso che tu lo dica senza conoscermi, facciamo che lo prendo come un complimento