Sentite mai il bisogno di isolarvi e stare da soli?
Passate mai lungo tempo, ore e giornate senza parlare (o almeno: senza voler parlare)?
E, se sì, come mai ne sentite il bisogno?

Passate mai lungo tempo, ore e giornate senza parlare (o almeno: senza voler parlare)?
a diritto

il bisogno raramente. capita invece molto spesso di trascorrere giornate senza parlare dato che vivo solo in terra straniera....In origine postato da Mr

senza parlare direi di no....pura utopia che io tenga la bocca chiusa per più di due minuti, ma da sola si....
(e prima che lo chiediate...si, parlo da sola...)
![]()

Di rado, non amo la solitudine...

più che altro mi stressa stare 24 ore su 24 con altra gente(quindi sì,ogni tanto ho bisogno di stare solo).
Infatti quando vado in viaggio con amici dopo 3 giorni ci sono dei momenti in cui li manderei decisamente affanculo
![]()

ma fabiè, dammi un colpo di telefono quando ti senti solo che ti porto nel mio bar gay preferitoIn origine postato da durrutibus
il bisogno raramente. capita invece molto spesso di trascorrere giornate senza parlare dato che vivo solo in terra straniera....![]()

ti do un colpo e basta.In origine postato da Mr
ma fabiè, dammi un colpo di telefono quando ti senti solo che ti porto nel mio bar gay preferito![]()

Bhè magari ogni tanto per leggerePerò di solito a me piace stare con le persone a cui voglio più bene,tipo se potessi vivrei incollato al mio fidanzato
![]()

Quanti "veli" che cadonoIn origine postato da Mr
ma fabiè, dammi un colpo di telefono quando ti senti solo che ti porto nel mio bar gay preferito![]()
![]()