Pagina 3 di 26 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 258
  1. #21
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da FLenzi
    L'ho smascherata e lei si arrabbia, ma non si vergogna in po', fino a ieri a spergiurato che era uno studente amerciano che girava il mondo e studiava economia, e adesso viene fuori che e' solo un padagno, e' inuti le che si arrabbi, e' un bugiardo e basta.
    Isterico io, , ma si figuri, mi diverto come un matto a scoprire i beoti come lei che si inventato fantomatici personaggi perche' nella vita sono solo delle nullita'.
    Dixit.

    Sei ossessionato con me. Mi segui ovunque...e piantala!
    Mr. Hyde


  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Zadig,
    non si basa sul fatto che il PSI fosse di sinistra. Si basa sul fatto che praticamente ogni governo si e' rivelato al di sotto delle aspettative (cristo, quest'ultimo e' stato il piu' longevo da Mussolini, il che la dice lunga...)
    Questa è una verità e concordo

    e cionostante, sinistri e camerati continuano ad inneggiare a "nuovi governi per prosperare'. Il che e' ridicolo. Non trovi?
    Questo invece non lo trovo ridicolo, se vuoi estremizzare è la teoria del meno peggio.
    Per prima cosa ciò che mi irrita mooooolto più dei vari governi DC, è la propaganda martellante: è vero che anche i governi ulivisti hanno avuto la Rai dalla loro, ma qui si esagera rasentiamo il ridicolo, basta guardare Rai1. In aggiunta non si è mai vista una sproporzione così abnorme tra le promesse fatte in campagna elettorali e i reali risultati.

    Secondo, l'impoverimento a cui sono (siamo) sottoposto è reale, e nemmeno gli aumenti e gli avanzamenti che ho cmq avuto in questi 3 anni sono sufficenti a colmare la differenza.

    Terzo, sono convinto del fatto che i governi ulivisti non abbiano fatto così male come gli avvoltoi della cdl predicano (in 5 anni non c'è stato un condono, per me questo significa qualcosa, forse per altri no...).

    Ci sono diverse (tante) altre ragioni che mi fanno propendere a "inneggiare" ad un altro governo, ma queste 3 bastano per giustificare la mia posizione.
    Poi sicuramente le aspettative saranno in parte disattese, ma che vuoi questo fa parte della storia dell'umanità...

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Giusto. Se ne vada.

    E dopo? Tu non voti per quello il cui sogno e' "eliminare la proprieta' privata"?
    Scusa una cosa, dato che siamo in un sistema bipolare, se questa maggioranza ha fallito secondo te per chi dovrei votare?

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,544
     Likes dati
    48,406
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Dario,
    principalmente economica di senso, certo, ma di riflesso tende a tradursi in piu' alti standards di vita, piu' prospettive lavorative etc. (in media, ovvio vi siano eccezioni)
    D'accordo, io intendevo limitare quel "più avanzata" all'aspetto "benessere", perchè anche qui in POL molti tendono ad esaltare il NE anche sotto l'aspetto "culturale".

    In quanto al "seno materno dello stato" non dimentichiamoci quello che succhiano le Regioni Autonome....

  5. #25
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Dixit.

    Sei ossessionato con me. Mi segui ovunque...e piantala!


    L'ho sputtanato davanti a tutti, adesso abbia l'accortezza di tacere, caro studente americano di economia

    E adesso rientri come mobiliere romagnolo immigrato in america e poi tornato, ovvero AMATI75
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #26
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da beppe2
    Guarda che questa cosa è risaputa, mica l'ho inventata io. Se tu la ignori, affari tuoi...

    Risaputa? Mi citeresti il giornale accademico...o anzi, qualsiasi fonte che lo dimostra? Mi va bene pure una qualsiasi autorita' a riguardo...son tutto orecchi...
    Mr. Hyde


  7. #27
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da beppe2
    Scusa una cosa, dato che siamo in un sistema bipolare, se questa maggioranza ha fallito secondo te per chi dovrei votare?
    Ok come ragionamento, eccetto per la foglia di fico dietro la quale ti nascondi (che c'e' da vergognarsi?)

    Ripostuliamo la questione dunque: voti l'opposizione, ma voti DS o voti per colui che "sogna di abolire la proprieta' privata" come rimedio a questo governo inetto?
    Mr. Hyde


  8. #28
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da FLenzi
    L'ho sputtanato davanti a tutti, adesso abbia l'accortezza di tacere, caro studente americano di economia
    mi sono laureato da un pezzo, maniaco
    Mr. Hyde


  9. #29
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da onestuomo
    già,parliamo della cassa per il mezzogiornomprese del nord che aprivano industrie al sud,si pappavano i contributi,acquistavano macchinari nuovi,li trasferivano al nord e al sud mandavano quelli vecchi.
    e la ricostruzione post terremoto?
    il consorzio presieduto da zamberletti,che è riuscito,pappandosi miliardi e miliardi,a costruire un cantiere navale......in montagna.
    il fatto è che i meridionali di quesi soldi hanno visto poco o nulla
    Grazie per aver ulteriorermente convalidato il mio punto: lo Stato deve tenere i suoi tentacoli FUORI dai progetti economici oltre quelli essenziali (strade per esempio), in quanto chiaramente INCOMPETENTE come dimostratosi dal tuo esempio del quarterie navale in montagna (ve ne sono miriadi d'altri).

    Al Sud gioverebbe assai di piu' una politica tipo quella Irlandese che incentiva investimenti PRIVATI ed INDIPENDENTI stranieri.
    I risultati parlano chiaro.
    Mr. Hyde


  10. #30
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ingenuita' dei Mortadellas/(alcuni)camerati

    In Origine Postato da Zadig

    Ci sono diverse (tante) altre ragioni che mi fanno propendere a "inneggiare" ad un altro governo, ma queste 3 bastano per giustificare la mia posizione.
    Poi sicuramente le aspettative saranno in parte disattese, ma che vuoi questo fa parte della storia dell'umanità...
    Ok ma il punto del 3D era che invece di inneggiare a governi, staremmo tutti meglio se si focalizzasse l'attenzione su cio' che veramente puo' aiutare: ovvero LIMITARE l'influenza di questi (spesso) inetti ed APRIRE i mercati a competizione ed innovazione.
    Mr. Hyde


 

 
Pagina 3 di 26 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Santa ingenuità?
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 11:04
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 10:36
  3. ...l'ingenuità dei credenti...
    Di Giordi nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-10, 02:16
  4. Ingenuità o furbata?
    Di Pink Panther nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 21:25
  5. Ingenuita serba
    Di Ferruccio nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito