:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
non ho contatti con i terroni io...a parte una 50ina di persone.
:D
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
non ho contatti con i terroni io...a parte una 50ina di persone.
:D
te un ti connetti mai vergogna...a proposito chi mi dice come si sbolcca la gente?Citazione:
In Origine Postato da Flora
:rolleyes:
:D
Razzista!Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
non ho contatti con i terroni io...a parte una 50ina di persone.
:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
te un ti connetti mai vergogna...a proposito chi mi dice come si sbolcca la gente?
un po'Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Razzista!
Che strana questa doppia chat con annessi poist sul fondo, mi si attorcigliano le dita :D
Razz..Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
un po'
Ma smettila, che lo sappiamo tutti che fai il forestale. :DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Oggi non sto combinando nulla (evitare battute scontate please), il database centrale è sputtanato ed i tecnici sudano e bestemmiano nell'altra stanza.
Mi sono perfino ridotto a mandare un messaggio via Msn a Mr, si può essere più sfigati....?
:cool:
Eh si, sono qui alla mia postazione "Ontano 14", aspetto ancora Calderoli...:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma smettila, che lo sappiamo tutti che fai il forestale. :D
marò, che è successo al tuo avatar?Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
probabilmente Silvioleo diceva che più sfigato ancora sarebbe stato mandare un msg a lui...:D