Re: Re: Re: Volantinaggio
Citazione:
In Origine postato da Oli
Io invece non lo so e non lo capisco. Cosa ci guadagna FR a dire che un volo va bene, se in realtà non è così?
Un viaggiatore dovrebbe prenotare di più sapendo che va bene?????
questione di immagine e pubblicità soprattutto nei cfr. della concorrenza ! se vanno male , passa indirettamente un'immagine negativa. E soprattuto loro che scrivono "Arrivederci Alitalia" e altre frasi carine risevate alle altre , non ammetterebbero mai che una loro rotta (tra l'altro con tanta pubblicità fatta soprattutto contro la concorrenza ...) sia stata o sarà un fiasco.
Del resto se hanno bisogno di andare nella tana del "nemico" (a FCO dove si trova Alitalia , ma non solo) per pubblicizzarsi beh allora mi viene da pensare che sono un pò alla frutta.
Re: Re: Re: Re: Volantinaggio
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Del resto se hanno bisogno di andare nella tana del "nemico" (a FCO dove si trova Alitalia , ma non solo) per pubblicizzarsi beh allora mi viene da pensare che sono un pò alla frutta.
Beh questo l'hanno sempre fatto, ricordate MOL quando andava col carretto dei gelati a LHR e a LGW dicendo "avete sbagliato aeroporto"?