Visto che siamo sotto le feste, un pò di allegria non sarebbe male.
Da oggi proverò a postare per quanto mi sarà possibile una piccola rubrica dal titolo" I Talenti del Paperetto" Vediamo come andrà.
saluti
echiesa![]()


Visto che siamo sotto le feste, un pò di allegria non sarebbe male.
Da oggi proverò a postare per quanto mi sarà possibile una piccola rubrica dal titolo" I Talenti del Paperetto" Vediamo come andrà.
saluti
echiesa![]()


Basta il Vocabolario
Si legge nel Corriere della Sera odierno:
"Grillo esclude, come era stato ventilato nei giorni scorsi, una sanatoria edilizia limitata agli " abusi per necessità". " Per distinguere una veranda da una casa - spiega - dovremmo elaborare un testo complesso, non c'è materialmente tempo".
L'unica necessità che si intravede è quella dell'acquisto di un vocabolario.
saluti
echiesa![]()


Seni ed altre cose al vento.
Si apprende dal Corriere della Sera
" Seni ed atti sessuali. La discussione su cosa è porno e cosa non lo è ha inchiodato a lungo i Senatori. Ed alla fine l'autore dell'emendamento sulla "pornotax", Riccardo Pedrizzi di AN, lo ha ritirato trasformandolo in ordine del giorno. Prima di arrivare a questa decisione nell'aula di Palazzo Madama più volte si è levata la domanda : " I seni nudi sono da considerarsi pornografici o no ??".
Si spera che i Senatori nell'aula non vogliano mettersi a discutere se "le facce come il c..o portate in giro con noncuranza" lo siano in egual misura, e se un domani potranno ottenere pure loro un condono.
saluti
echiesa![]()
I corsivi del diavoletto,
i talenti del paperetto,
e la maglia all'uncinetto !
Ciao.
![]()
![]()
![]()
![]()


Scudi e Pornotax
Si apprende da Il Giornale:
"Scudo, cancellata la sanzione del 2,5%. Il Polo." Misura più attraente".
Furbi!!! Prima si rende più attraente la misura, la si rende quasi oscena e poi si fa pagare la Pornotax. Non male.


Segreti di Stato
Si apprende oggi da un'intervista ad Irene Pivetti fatta da Caludio Sabelli Fioretti e pubblicata su "7" del Corriere della Sera
che la Presidentessa della Camera all'epoca " era al terzo posto fra le donne più Sexy, dopo la Cucinotta e prima di Sharon Stone".
Perchè in Italia non si stendono serie e rigorose norme sui sondaggi prima che si facciano certe figure all'Estero??? E perchè, solo ora, ad anni di distanza, si apprende simile fatto???Segreto di Stato??
saluti
echiesa![]()


il giorno del ringraziamento
per il giorno del ringraziamento sembra che i repubblicani di Carrara abbiano intenzione di sostituire il tacchino con un papero.


Microbi sotto osservazione
Si apprende dalla stampa ben informata, cioè il Corriere della Sera odierno a proposito del movimento Libertà e Giustizia:
" Si sa però che i liberi e giusti monitorano le vicende interne al PRI. L'ambizione è quella di riportarlo nel centrosinistra con un'operazione neovisentiniana".
I "microbi",anche se piccolissimi, hanno sempre in se qualcosa di affascinante.dal loro studio è sempre sorto del bene per tutti. L'importante è che ora detti microbi nè si montino la testa nè battano in testa.
saluti
echiesa
![]()


anatra all'arancia
la voglia di cucinare il papero monta
impetuosamente anche oltre le mura
della ridente Carrara.


Paperi e Feste di fine d' Anno
Si apprende dalla stampa poco informata:
" Il Senato ha fatto approvare fra le "grinze" della Finanziaria il cosiddetto " Condono Salvapaperi". Trattasi di leggina proposta dal Sen. Caldarò secondo la quale sotto le Feste di Fine anno sarà vietato cucinare paperi, oche ed affini. " Ho fatto questa proposta" dice il Sen. Caldarò" poichè sono contro all'uccisone di simili animaletti, dolci, intelligentissimi, e di una bellezza sconvolgente" Inoltre, soffrendo di allergia, non posso goderne delle carni". Pene severissime sono previste per i contravventori, si giunge al limite che per chi non rispetterà tale disposizione verranno sospesi tutti i benefici previsti dagli altri 8000000 condoni. I Senatori, a furia di votare a favore di ogni cosa che cominciasse per "Condono", hanno automaticamente espresso il loro si. Il Csn per bocca del Sen. Bordon ha minacciato di ricorrere al referendum, ma quando si sono accorti della materia del contendere,e non volendo fare figure da piccioni, hanno preferito organizzare un girotondo e morta lì.
Interrogato, un papero ha espresso il suo apprezzamento per quanto fatto ed ha dichiarato che alle prossime elezioni tutti i paperi esprimeranno il loro sentito ringraziamento al Governo in carica ed al Sen. Caldarò in maniera particolare.
saluti
echiesa![]()