In una gara di rutti saresti sempre primo.In Origine Postato da D.V.X.
Proteus,hai lo stesso cervello di un Forzaitaliota!Il che è tutto dire,idiota!
In una gara di rutti saresti sempre primo.In Origine Postato da D.V.X.
Proteus,hai lo stesso cervello di un Forzaitaliota!Il che è tutto dire,idiota!

Mi dispiace,non faccio gare di rutti,però sono bravissimo nella gara a chi piscia più in alto sul muro,vuoi sfidarmi?![]()
Ti dò per vincente.In Origine Postato da D.V.X.
Mi dispiace,non faccio gare di rutti,però sono bravissimo nella gara a chi piscia più in alto sul muro,vuoi sfidarmi?![]()
Nelle tue specialità sei insuperabile.![]()

Vabbè,non è bello,ti arrendi subito,una sfida a briscola e tresette?Oppure a freccette,bowling,fammi sapere!
Briscola e tressette va bene.In Origine Postato da D.V.X.
Vabbè,non è bello,ti arrendi subito,una sfida a briscola e tresette?Oppure a freccette,bowling,fammi sapere!
Porta il fiasco.![]()

Fiasco?Ho una cantina fornitissima,ti piace il Brunello?
Meno male che almeno a vino ne capisci.In Origine Postato da D.V.X.
Fiasco?Ho una cantina fornitissima,ti piace il Brunello?![]()

Caro Proteus,non solo di vino,ma anche di economia,medicina ed altro,sono un autodidatta,diploma in aereonautica a parte,sono un maniaco dello studio e della lettura!
E perché non metti a frutto il tuo sapereIn Origine Postato da D.V.X.
Caro Proteus,non solo di vino,ma anche di economia,medicina ed altro,sono un autodidatta,diploma in aereonautica a parte,sono un maniaco dello studio e della lettura!
e continui a parlare SOLO delle tue esperienze personali?
La scienza non funziona così...
e nemmeno la statistica sull'efficacia dei farmaci.![]()

Ok,esuliamo dalle esperienze personali,Ospedale di Careggi in Firenze,pazienti in cura per tumori vari,negli ultimi anni sono in lieve aumento i casi di sopravvivenza post intervento chirurgico ,mentre sono in diminuzione i sopravvissuti sottoposti a terapia chimica.Lo so perchè mio cugino (chirurgo specializzato) me ne parla spesso,purtroppo la chemioterapia funziona ( e non sempre)solo nei casi di tumore scoperti in fase iniziale.Io non credo che la cura Di Bella faccia miracoli,però se una persona malata vuole provarla,la provi,senza dargli addosso dicendo che è una baggianata.Purtroppo ho vissuto sulla mia pelle cosa vuol dire avere una persona cara ( nel mio caso tre)malata di cancro,ti affidi a qualsiasi cosa nella speranza di non perderla!E purtroppo ho riscontrato che la chemio non ha risultati validi,almeno in questi casi(mio padre allo stomaco,mia zia al fegato,mio cugino,45 anni e due figli piccoli,ai polmoni).Mi sono fatto una cultura sui tumori,studiando sui libri di mio cugino e su tutto quello che ho potuto scaricare da internet.E non credo più nella chemio,mi puoi fare una colpa di ciò?Rispondimi,ti prego.Saluti