Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Presidio al tribunale marchigiano per solidarietà ai forzanovisti processati

    Nella mattinata di Mercoledi 4 Maggio i camerati marchigiani presidieranno il tribunale di Macerata in solideriata' dei forzanovisti processati per aver commemorato la figura di Filippo Corridoni nella citta' a lui dedicata, Corridonia (MC).
    I reati contestati sarebbero adunata sediziosa e manifestazione fascista.
    All'ennisima provocazione giuridica da parte di una magistratura faziosa Forza Nuova risponde ferma e ad alta voce:
    " LE NOSTRE IDEE FANNO PAURA A QUESTA SOCIETA',
    MA ANCOR PIU' PAURA FA LA NOSTRA FEDELTA' "



    Tratto da: http://www.forzanuova.org/NOTIZIE_SEZIONI.htm


  2. #2
    La Via del Matto
    Data Registrazione
    24 Mar 2005
    Località
    Assiria
    Messaggi
    715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Marco..




  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidio al tribunale marchigiano per solidarietà ai forzanovisti processati

    In origine postato da Hyspanico
    Nella mattinata di Mercoledi 4 Maggio i camerati marchigiani presidieranno il tribunale di Macerata in solideriata' dei forzanovisti processati per aver commemorato la figura di Filippo Corridoni nella citta' a lui dedicata, Corridonia (MC).
    I reati contestati sarebbero adunata sediziosa e manifestazione fascista.
    All'ennisima provocazione giuridica da parte di una magistratura faziosa Forza Nuova risponde ferma e ad alta voce:
    " LE NOSTRE IDEE FANNO PAURA A QUESTA SOCIETA',
    MA ANCOR PIU' PAURA FA LA NOSTRA FEDELTA' "



    Tratto da: http://www.forzanuova.org/NOTIZIE_SEZIONI.htm
    bravi, così vi beccate pure il reato d'interruzione di pubblico ufficio

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sbirraglia maledetta...questa è repressione pura...non ho parole

    Camerati sono con voi!

  5. #5
    Pazzo furioso
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Senza fissa dimora Yes, no, maybe. I don't know. Can you repeat the question? You're not my boss, now, and you're not so big. Life is unfair.
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidio al tribunale marchigiano per solidarietà ai forzanovisti processati

    In origine postato da Hyspanico
    Nella mattinata di Mercoledi 4 Maggio i camerati marchigiani presidieranno il tribunale di Macerata in solideriata' dei forzanovisti processati per aver commemorato la figura di Filippo Corridoni nella citta' a lui dedicata, Corridonia (MC).
    I reati contestati sarebbero adunata sediziosa e manifestazione fascista.
    All'ennisima provocazione giuridica da parte di una magistratura faziosa Forza Nuova risponde ferma e ad alta voce:
    " LE NOSTRE IDEE FANNO PAURA A QUESTA SOCIETA',
    MA ANCOR PIU' PAURA FA LA NOSTRA FEDELTA' "



    Tratto da: http://www.forzanuova.org/NOTIZIE_SEZIONI.htm

    Vieni anche tu a questo presidio, caro marco?
    Vieni pure tu che ci divertiamo.

    Se vengono i padovani e karakakolatisidis (o come cazzo si chima) ancora meglio.

    AD ASCOLI COMANDIAMO NOI. NUCLEO VIDACILIO

  6. #6
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Veri camerati che si sono presi le denunce a corridonia stanno ad Ascoli e sono fuori da Forza nuova.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  7. #7
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I veri camerati marchigiani stanno ad Ascoli.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  8. #8
    Pazzo furioso
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Senza fissa dimora Yes, no, maybe. I don't know. Can you repeat the question? You're not my boss, now, and you're not so big. Life is unfair.
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Farfarello
    uno non sta a Londra?
    Ed è meglio se ci resta.

    Se, poi viene a questo presidio da lui organizzato il 4 maggio, Beh, basta usare un pò di immaginazione.

  9. #9
    Pazzo furioso
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Senza fissa dimora Yes, no, maybe. I don't know. Can you repeat the question? You're not my boss, now, and you're not so big. Life is unfair.
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso che ci ripenso è il 5 e non il 4 maggio.

    Oh Marco informati prima di prganizzare le cose.

  10. #10
    Pazzo furioso
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Senza fissa dimora Yes, no, maybe. I don't know. Can you repeat the question? You're not my boss, now, and you're not so big. Life is unfair.
    Messaggi
    69
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidio al tribunale marchigiano per solidarietà ai forzanovisti processati

    In origine postato da Hyspanico
    Nella mattinata di Mercoledi 4 Maggio i camerati marchigiani presidieranno il tribunale di Macerata in solideriata' dei forzanovisti processati per aver commemorato la figura di Filippo Corridoni nella citta' a lui dedicata, Corridonia (MC).
    I reati contestati sarebbero adunata sediziosa e manifestazione fascista.
    All'ennisima provocazione giuridica da parte di una magistratura faziosa Forza Nuova risponde ferma e ad alta voce:
    " LE NOSTRE IDEE FANNO PAURA A QUESTA SOCIETA',
    MA ANCOR PIU' PAURA FA LA NOSTRA FEDELTA' "



    Tratto da: http://www.forzanuova.org/NOTIZIE_SEZIONI.htm
    Presidio al tribunale marchigiano per gli EX-forzanovisti.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FN:presidio al Tribunale di Pd contro stupratore
    Di unventolibero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-05-08, 23:10
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 19:08
  3. Solidarietà ai forzanovisti arrestati:
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-04-04, 09:35
  4. Solidarietà al Segretario Nazionale Fiore e 25 Forzanovisti
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 13:18
  5. Solidarietà ai forzanovisti di Verona!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito