La fox magari la posso far passare... MA LA TATA è ORRENDA!:fru
Visualizzazione Stampabile
La fox magari la posso far passare... MA LA TATA è ORRENDA!:fru
Mai quanto la 206... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originally posted by MASSI_IRR
La fox magari la posso far passare... MA LA TATA è ORRENDA!:fru
Ma dove la vedi la somiglianza con la Tata? :eek:
Me la ricordaCitazione:
Originally posted by United Royalist
Ma dove la vedi la somiglianza con la Tata? :eek:
la Fox è orrenda, IMHO.
Sbaglio o dietro è schifosamente copiata dalla BMW serie 1?Citazione:
[IMG]www.infomotori.com/foto1/art_1700_3_BMW%20Serie%201_02.jpg[/IMG]
devo ancora fare pratica:D
Semmai viceversa, la Fox è di almeno 2/3 anni più vecchia della serie 1Citazione:
Originally posted by Sardo Pellita
Sbaglio o dietro è schifosamente copiata dalla BMW serie 1?
http://www.infomotori.com/foto1/art_...rie%201_02.jpgCitazione:
Originally posted by Sardo Pellita
[IMG]www.in01_02.jpg[/IMG]