e poi mi chiamano Mugugnone .
Sono rimasto per ben due giorni senz'acqua , senza preavviso , senza sapere quello che stava succedendo e senza sapere soprattutto chi chiamare .
I vigili mi hanno detto ( la mattina seguente ) che il servizio non era più comunale , quindi se ne lavavano le mani ( con l'acqua che io non avevo ). Non mi era mai successo , tranne un paio di anni fà quando la siccità aveva colpito le nostre zone , ma forse lì la cosa era diversa . A parte il fatto che non ricevo più bollette da oltre un anno e sò che la tariffa è più che raddoppiata , ma mi domando il giorno in cui dovrò pagare la salatissima bolletta che tipo di pagamento mi accetteranno questi signori . Se a rate o in leasing oppure con le cambiali .
Ma il comune stà a guardare ?
se non sbaglio i cittadini sammargheritesi pagano le tasse e quindi dovrebbero essere un pò più protetti da queste situazioni .
Vorrei che qualcuno qui nel sito si facesse da portavoce per questo problema che tanto piccolo non è .
Ho anche saputo che assieme a me sono rimasti a SECCO numerosissimi abitanti di S.Siro alta e via costasecca. ( così mi hanno riferito ) . Ho anche parlato personalmente col gommista di S.Siro ( anche lui senz'acqua )e vi posso assicurare che era veramente nero di rabbia . Se una ditta non sa effettuare il servizio o non si paga o le si toglie l'appalto . O non è così ?.
correggetemi se sbaglio .
un saluto da uno incazzatissimo .

...immaginatevi la scena : arrivo a casa con 2 bimbi da lavare dopo che erano stati a giocare ai giardinetti ,quindi incredibilmente sudati e "luridi" dalla testa ai piedi ,faccio per aprire il rubinetto dell'alcqua della vasca da bagno e........NULLAAAAAAAAA
,lascio un gentilissimo messaggio ( se fossi stata nella striscia di un fumetto la nuvoletta avrebbe contenuto questo: > X*+°#<=%£###]§
....e per fortuna che avevo comperato la carne da cuocere per cena.....