Riportate, se volete, un link (Mp3, Midi, altro) di un brano che vi piace, di ogni genere.

Riportate, se volete, un link (Mp3, Midi, altro) di un brano che vi piace, di ogni genere.

AUUUUUUU....mitica...l'ascoltavo alle scuole medie...ero gia' avanti![]()
Uart Punk-Frustrazione (1982)
[dd]www.eu91serbianleague.com/mp3/UARTPUNKFrustrazione.mp3[/dd]
P.s.
Grazie a Giulio The Bastard![]()

una curiosità.. quando postate brani di musica contraddistinti da quel simbolo riportato anche dal tuo post qui sopra.. non riesco a sentire la musica. ho provato anche quotando il post ma non và... sai come si possa ascoltare i brani in questione?

Non saprei...con il codice DD si dovrebbere sentire gli mp3 se nel pc si ha installato Windows Media Player...Real Player....Quick time player.....almeno credoOriginally posted by danny78
una curiosità.. quando postate brani di musica contraddistinti da quel simbolo riportato anche dal tuo post qui sopra.. non riesco a sentire la musica. ho provato anche quotando il post ma non và... sai come si possa ascoltare i brani in questione?

boh, io ho sia WMP che RP ma non và....Originally posted by DD
Non saprei...con il codice DD si dovrebbere sentire gli mp3 se nel pc si ha installato Windows Media Player...Real Player....Quick time player.....almeno credo

Per l'appunto si tratta di un plug-in Quicktime.Originally posted by danny78
boh, io ho sia WMP che RP ma non và....
http://www.apple.com/quicktime/
Anche se tutti....noi no! della Compagnia dell'Anello
[dd]alternativa04.altervista.org/mp3/Compagnia%20dell'anello%20-%20Anche%20se%20tutti...noi%20no!!!.mp3[/dd]
Sergio Ramelli degli ZPM
[dd]www.agscafati.org/mp3/Z.P.M.%20-%20Sergio%20Ramelli.mp3[/dd]
sweet child o'mine - Guns n' Roses
[dd]www.centomille.com/music/sweetchildomine.mp3[/dd]