Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...
Citazione:
In origine postato da pietro
Non ti montare la testa ..i 3d piu' seguiti sono solo sempre quelli che innescano polemiche e nel passato siamo arrivati anche a 6 colonne di interventi su argomenti molto piu' interessanti credimi.....cmq se si è innescata una discussione è solo perche'come al solito predicate bene e razzolate male...siete o non siete protetti da AN?
Protetti da AN... è chiaro che prendono le nostre difese nelle sedi istituzionali, quando il sindaco ci vuole sgomberare, quando il presidente della provincia ci vuole sgomberare, quando il prefetto ci vuole sgomberare... quando il presidente della regione ci vuole sgomberare...
in sede istituzionale accettiamo di essere difesi da chiunque anche Rifonda...(è capitato in XII municipio) perchè purtroppo ancora (per poco) non siamo rappresentati da nessuno...
Una parte di An ci si fà bella a difendere le famiglie occupanti e noi ne traiamo un vantaggio strategico
Perchè non mi smontate le tesi
L'AFFITTO E' USURA
DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA
MUTUO SOCIALE
invece di cianciare ancora di AN?
Re: Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...
La tesi è anche condivisibile ma non basta avere una buona tesi per essere credibili..insomma se io dico che i prezzi dei beni di prima necessita' sono alti e sono antipopolari dico una cosa giusta ma poi esistono altri fattori e cioe' che idea ho della societa' ,con chi porto avanti certe battaglie ed in nome di cosa e poi tu minimizzi il fatto che AN prende le vostre difese nelle sedi istituzionali mentre è una questione centrale.Perche' AN lo fa ..perche' come ti ha spiegato Spartaco ha tutto l'interesse di tenere nella sua orbita l'estremismo di destra .
Ciao
Citazione:
In origine postato da Nolan
Protetti da AN... è chiaro che prendono le nostre difese nelle sedi istituzionali, quando il sindaco ci vuole sgomberare, quando il presidente della provincia ci vuole sgomberare, quando il prefetto ci vuole sgomberare... quando il presidente della regione ci vuole sgomberare...
in sede istituzionale accettiamo di essere difesi da chiunque anche Rifonda...(è capitato in XII municipio) perchè purtroppo ancora (per poco) non siamo rappresentati da nessuno...
Una parte di An ci si fà bella a difendere le famiglie occupanti e noi ne traiamo un vantaggio strategico
Perchè non mi smontate le tesi
L'AFFITTO E' USURA
DIRITTO ALLA PROPRIETA' DELLA CASA
MUTUO SOCIALE
invece di cianciare ancora di AN?
Re: Re: Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...
Citazione:
In origine postato da pietro
La tesi è anche condivisibile ma non basta avere una buona tesi per essere credibili..insomma se io dico che i prezzi dei beni di prima necessita' sono alti e sono antipopolari dico una cosa giusta ma poi esistono altri fattori e cioe' che idea ho della societa' ,con chi porto avanti certe battaglie ed in nome di cosa e poi tu minimizzi il fatto che AN prende le vostre difese nelle sedi istituzionali mentre è una questione centrale.Perche' AN lo fa ..perche' come ti ha spiegato Spartaco ha tutto l'interesse di tenere nella sua orbita l'estremismo di destra .
Ciao
E' chiaro che AN ha interesse a tenere nella sua orbita i Fascisti... interessi elettorali...
Cosi come i DS hanno interessi verso rifondazione e rifondazione verso i movimenti...
E' il normalissimo gioco bipolare. Io credo che i Fascisti rimanendo tali debbano assolutamente mettersi in condizione di far conoscere la propria dottrina e la propria visione dello Stato e dell'Economia.
Ribadisco che purtroppo nell'area a cui voi fate riferimento i Fascisti risultano inaccettabili, anzi, sono il PRIMO nemico da abbattere...
Re: Re: Re: Re: Re: Ecco dove eravamo il 4 giugno...
Se i neofascisti avessero una visione dello Stato e dell'economia ..cosa peraltro impossibile visto che nel microcosmo neofascista su questi temi c'è una confusione paurosa mascherata appunto con il nostalgismo da torcicollo di cui tu definendoti"fascista"sei il perfetto esempio.
Tranne confusi richiami alla gerarchia , allo Stato etico ed al ventennio non si vede nulla di nuovo....
Sul secondo punto ti sbagli di grosso....come fai ad abbattere un NEMICO inesistente come voialtri ?Questa è la tipica mentalita' autoghettizzante e megalomane che pensa che la sua tribu' sia sotto assedio, ma se questo era giustificabile negli anni settanta oggi assume contorni patologici che un buon psichiatra potrebbe spiegare in termini scientifici.Cmq il 3d era stato aperto per mettere in luce il fatto che presentate una Rivista che fa di Bush l'alfiere della "rivoluzione Conservatrice" che oltre ad essere uno svarione storico è anche un bel servizio reso ai neo-cons americani e di casa nostra...Insomma i piedini in quante scarpe li tenete?
Citazione:
In origine postato da Nolan
E' chiaro che AN ha interesse a tenere nella sua orbita i Fascisti... interessi elettorali...
Cosi come i DS hanno interessi verso rifondazione e rifondazione verso i movimenti...
E' il normalissimo gioco bipolare. Io credo che i Fascisti rimanendo tali debbano assolutamente mettersi in condizione di far conoscere la propria dottrina e la propria visione dello Stato e dell'Economia.
Ribadisco che purtroppo nell'area a cui voi fate riferimento i Fascisti risultano inaccettabili, anzi, sono il PRIMO nemico da abbattere...