Visualizzazione Stampabile
-
Il 2005 è stato un'anno di ulteriore calo della produzione per la casa di Volgograd, con una variazione di produzione che si è attestata al -0,7%, vale a dire 1.477.000 circa. Tuttavia la produzione dei singoli veicoli è cresciuta, dato che la Zhiguli nel 2005 non è stata prodotta. Per il momento la produzione della 215, che si chiamerà Classic non è ancora iniziata, ma dovrebbe iniziare entro Giugno. Nel 2007 inizierà la produzione della Status, che sostituirà la 510, mentre nel 2008, dovrebbe debuttare la Silouette, che coprirà una fascia di marcato nuova e più alta. Ecconne delle immagini:
http://autowp.ru/pictures/vaz/2116/a...vaz_2116_3.jpg
http://autowp.ru/pictures/vaz/2116/a...vaz_2116_1.jpg
Non dovrebbero essere prodotte ne la roadster, ne tantomeno la revolution.
http://autowp.ru/pictures/vaz/lada_r...volution_5.jpg
Miles Insulae
-
Nel 2006 la produzione è scesa del 13,7%, fermandosi a 1.274.500 vetture prodotte, di cui poco meno di 20.000 in Egitto(tutte Zhigouli). Inoltre il 2006 ha visto la fine dei rapporti con la GM, con un immane sforzo economico la casa di Volgograd ha riacquistato le proprie azioni. In Febbraio 2007 è entrato in produzione un nuovo modello, la Priora:
http://forum.avtoindex.com/foto/data...ora_2005_2.jpg
http://images.km.ru/auto/vaz-priora2.jpg
Si attendono la Classic entro i prossimi mesi, la Silhoutte ed una sostituta per la 110 entro la fine dell'anno prossimo.
Miles Insulae
-
Ma della nuova Niva non c'è traccia? In che paesi viene venduta? In questi ultimi due anni ho girato mezza Europa ma non ne ho vista mezza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Ma della nuova Niva non c'è traccia? In che paesi viene venduta? In questi ultimi due anni ho girato mezza Europa ma non ne ho vista mezza.
Oltre che in Russia credo in Germania, forse anche in Francia, di sicuro ad Est(Tipo Estonia, Finlandia, Romania, Bulgaria, ecc.)
Comunque ti posto una foto :D
http://www.geocities.com/MotorCity/D...673/2123_2.jpg
http://www.autolook.ru/tehno/lada/foto/Lada_2123.jpg
Questa è divertente!!! :D :D
http://www.usuarios.lycos.es/ladaniv...23/niva_19.jpg
Lorenzo
Miles Insulae
-
In Polonia e Ungheria non ne ho viste...
Cmq se 3/4 anni fa l'avessero commercializzata anche da noi, magari con un altro marchio del gruppo GM, credo avrebbe potuto avere un discreto mercato anche qui, esteticamente è gradevole e visto il boom dei piccoli fuoristrada...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
In Polonia e Ungheria non ne ho viste...
Cmq se 3/4 anni fa l'avessero commercializzata anche da noi, magari con un altro marchio del gruppo GM, credo avrebbe potuto avere un discreto mercato anche qui, esteticamente è gradevole e visto il boom dei piccoli fuoristrada...
Sinceramente a me non piace, sarà che sono prevenuto(così dice Milessa che la gradisce!!), per via della sua amatissima predecessora!!! :D
Comunque non ne sono state prodotte circa 90.000 l'anno scorso, non credono ne siano uscite moltissime fuori dalla Russia. Nel precedente post ho dimenticato di dire che dal 1° Gennaio di quest'anno è stato aperto lo stabilimento siriano.
Lorenzo
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Sinceramente a me non piace, sarà che sono prevenuto(così dice Milessa che la gradisce!!), per via della sua amatissima predecessora!!! :D
Comunque non ne sono state prodotte circa 90.000 l'anno scorso, non credono ne siano uscite moltissime fuori dalla Russia. Nel precedente post ho dimenticato di dire che dal 1° Gennaio di quest'anno è stato aperto lo stabilimento siriano.
Lorenzo
Miles Insulae
No beh, con la tua non c'è paragone, ovvio.
In autunno, se tutto va come deve, andrò in Sudan, chissà se vedrò qualche Lada siriana...
-
ma le uaz patriot...? :-00w09d
a "Chi l'ha visto?" :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefand
ma le uaz patriot...? :-00w09d
a "Chi l'ha visto?" :rolleyes:
Qui si parla di LADA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
esteticamente è gradevole
Mi meraviglio molto di te. Di solito ami molto il look retrò. QUesto è tendente al modernismo e non è molto nel tuo stile....