...rebus sic stantibus, l'Olanda diverrà una nazione con una popolazione attiva a prevalenza islamica.
Cosa succederà secondo voi?

...rebus sic stantibus, l'Olanda diverrà una nazione con una popolazione attiva a prevalenza islamica.

Nessun problema per me.In origine postato da Mr
Sono stato ospitato da una famiglia islamica in olanda per uno scambio culturale.
A parte pregare tanto e mangiare cibo arabo(che è meglio della merda che mangiavano i miei compagni di classe in famiglie olandesi doc) erano perfettamente olandesi.
Mangiavano all'ora degli olandesi. Avevano buoni rapporti con i vicini olandesi. Avevano 2 figli all'università e uno al liceo. I genitori in pensione.
La situazione sarebbe perfetta.
Bisogna considerare che erano cmq una famiglia che sembrava benestante e che viveva in uno dei quartieri piu ricchi di Breda. Erano scappati dall'iraq xke anti saddam.
La madre era abbastanza antiamericana. I figli no,erano molto pro america.
Cmq nn ho potuto vedere islamici poveri che possono creare piu problemi cmq io credo che il problema nn sussista....si integreranno....e
gli islamici olandesi saranno e sono molto simili ai cristiani olandesi solo che invece di mangiare crema e wurstel e andare a messa mangiamo kebab e vanno in moschea
Per me NO PROBLEM!

non praevalebunt!![]()

Anche senza Andrea Doria ce la caveremo ugualmente...In origine postato da Mr
non praevalebunt!![]()
![]()

io dovrei aver finito di pagarmi la casa![]()
![]()
![]()

non è vero, e cmq gli islamici diverranno agnosticiIn origine postato da Mr
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non si possono dare giudizi definitivi, ma credo si possa esprimere senza eccedere le possibilità di previsione un ordine di probabilità di ciò che accadrà.
Aldilà di stronzate sensazionalistiche come l'introduzione del velo obbligatorio, credo che la presenza di una maggioranza (anche e specialmente elettorale) islamica porterebbe nel breve termine con buone probabilità alla restrizione delle libertà personali edonistiche e sessuali tipiche olandesi e la possibile introduzione parallela di feste nazionali islamiche nel calendario.

Mi pare sia di un paio d'anni fa che ad oggi la maggioranza degli adolescenti Olandesi è mussulmana, ma potrei sbagliare.In origine postato da agaragar
non è vero, e cmq gli islamici diverranno agnostici
Se la premessa è corretta la previsione di "sorpasso" mi sembra accettabile.

In origine postato da Mr
Io inizierei a fare saltare qualche diga....![]()