Danny ha detto molte cose errate nel periodo post vittoria di SPQR, spaccando invece di unire....xo inutile nascondersi....sul fatto di dividere il PL-PSE in due partiti, uno socialista(PSD) e uno liberalsocialista-liberaldemocratico(NFD) aveva ragione...
Un anticipatore....
Con questa non voglio dare ragione sull'analisi politica generale di Danny, ma su questo specifico fatto!
BRavo danny...se ti avessimo ascoltato su questo punto....forse avremmo litigato meno...
Colpa anche mia!





