Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: concerto CAVE I V MMV

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito concerto CAVE I V MMV

ogni tanto parliamo di qualcosa di buono, di qualcosa senza polemiche, di qualcosa di ....unitario. I meravigliosi camerati di Forza Nuova CAve hanno organizzato un evento importante, da ripetere, hanno fatto ritrovare sotto un palco tantissime realtà. Ci hanno permesso di apprezzare la tagliente lucidità di un supercamerata quale Rutilio Sermonti, ci han fatto passare un Primo maggio da fascisti militanti. Hanno suonato i d.d.t. (ottimi, in continuo miglioramento, spero che stiano in a.g.) a seguire gli S.P.Q.R. con una voce, quella di Fabrizio, che trasmette potenza. E' finalmente il turno degli Hobbit che si confermano una realtà da esempio, un gruppo che esprime altissima qualità musicale e coerenza politica, ormai sono il gruppo guida del panorama musicale "nostro". Infine gli Zetazeroalfa la verà novità degli ultimi anni, il gruppo forse più orginale, più all'avanguardia. Unica nota negativa della giornata.......perchè, la prossima volta, non cominciare prima il concerto?? per permettere a tutti di ascoltare fino alla fine, soprattutto a chi deve affrontare un viaggio. Spero che nell'animo di ognuno resti la sensazione che l'unità di tutte le realtà antagoniste, rappresenta un valore a sè.
    SAluti sempre unitari

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito osp

volevo scrivere "spero che non stiano in a.g.". Vogliate perdonarmi, proprio per il problema dell'orario stanotte son tornato alle 3 e stamane cmq al lavoro.....ma ne è valsa la pena!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

confermo che i ddt non sono in nessun partito...uno di loro era in ag ma ha abbandonato....

se vuoi parlare con loro.... www.musicalternativaforum.tk
    IN ALTO I CUORI!

http://www.lamusicalternativa.tk

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

cavolo......salerno...non mi hai visto??

ero quello con la maglietta con su scritto dietro "morirai una rata alla volta".....

ottimo sermonti, e ottima discussione la mattina sul mutuo sociale.
    ...avanti cosi....

x farfarello: non è che c'eri pure tu ???

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Farfarello
    Mi dispiace, ma non sono andato
    a) perchè l'ha organizzato Forsa Nuova
    b) Perchè non ho più 18 anni
    c) Perchè non me ne fregava un cazzo di andarci.

ti dirò.....
    1)a me chi organizza non me ne frega mica tanto.....l'importante è che la cosa sia ben fatta......diciamo che vado oltre i pregiudizi.
    .....cmq non era oprganizzata da FN partito, ma dalla sezione di cave, che è più una comunità che un distaccamento di partito.

2) nemmeno io li ho....ma siamo o non siamo giovani sempre?? e poi quando sermonti spero di rimanere per sempre giovane come lui.

3) ecco.....questa te la passo

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

hai ragione........ma per quello basta un barzellettiere qualunque...ce ne sono tanti in giro.
    se voglio però sentire qualcuno che ha vissuto davvero...allora resto triste e ascolto e leggo sermonti

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Farfarello
    Sermonti mi sembra abbia fatto il suo tempo.

Rientra tutto nei discorsi già fatti.
    Continuate a guardare indietro...
    veramente ieri ha guardato più avanti di tutti noi messi assieme.....
    ....fidati....

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da hobbit83
    confermo che i ddt non sono in nessun partito...uno di loro era in ag ma ha abbandonato....

se vuoi parlare con loro.... www.musicalternativaforum.tk
    Ago il cantante non e' piu' in ag, il mitico Moraz non c'e' mai stato, Alberto ( chitarrista) e Alex ( batterista) forse sono ancora in Ag ma solo per amicizia. Comunque sono tutti bravissimi ragazzi al di la' delle loro idee politiche.
    Boia chi molla!!!!!

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sono arrivato

presto, verso le 15, penso di averti notato. La nuova maglia ZZA è veramente di "attualità" antiusura; forse ci avrai notato perchè appena arrivati.......salsiccie e fagioli....panini con porchetta.......salsiccie arrostite....birre.....ci siam sistemati sul tavolo di fianco alla brace, poi mentre sentivate le partite (laziali che gufavano contro i romanisti e viceversa) son collassato sul prato..... Un altro aspetto che mi ha entusiasmato, è stata la presenza di decine di bambini, alcuni neonati. Era veramente bello, dava un senso di "vita" vedere questi futuri camerati (speriamo!) giocare sul prato, vedere come i nostri camerati sappiano mettere al mondo bambini bellissimi, sappiano crescerli ed educarli. Questa è una immagine che mi accompagnerà come segno di speranza e di futuro per una comunità umana che deve ancora tutta ritrovarsi. Non voglio fare la fiera dei buoni sentimenti (che sono pur sempre meglio dei cattivi sentimenti....) ma ieri mi è sembrato davvero che ci siamo ancora, che non potranno liquidarci e cancellarci tanto facilmente.....c'erano giovanissime ragazze.....ragazzi.....bambini.....non possono fermare il futuro!
    Saluti sempre unitari

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

si....è vero....
    vedere tutti quei bambini che correvano per il prato riempiva il cuore di gioia e d'orgoglio. dalle prossime volte a correre ci sarà anche la mia stella

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima