Se si sentono Calderoli & c. (escluso qualche persona ancora intelletualmente onesta ): "non siamo mai invitati alle trasmissioni, non siamo nei posti che contano. Non ci fanno parlare"...insomma sembra che la Lega sia fuori dalla comunicazione.
Poi vedi gli organigramma o, ancor + facile, accendi la TV e cosa vedi ?
Bracalini a rai 3
Moncalvo sempre da Biscardi, capostruttura a rai 2, conduttore di un programma.
Sonia Sarno e la Lussana (sorella dell'onorevole ???) a fare i serivizi in rai.
Baiocchi e Parisi dietro le quinte (che fanno ?)
De Anna vice pres. di Rai Cinema
Milo Infante che fa un programma su Rai 2 (mi è capitato di vederlo quando ho avuto l'influenza...il programma è pieno di pettegolezzi e cose di basso livello)
Una partcipante di miss pAdania che fa un programma di pomeriggio (lo dicevano in radio garruli e trionfanti: pare s'intitoli GUelfi e Ghibellini).
Ne dimentico altri....
Ah beh, Marrano a rai 2 (i programmi + seguiti della rete sono i cartoni animati...e su questa rete ci sono i vari reality che ci costano milioni di euro...e sottolineo CI COSTANO)
Mi ricordo che Blob fece un bel montaggio con Moncalvo che diceva: "Santoro come sei entrato in rai ? Ti ha fatto entrare un amico di partito ? In rai si entra con il concorso" e poi subito dopo ha fatto vedere lui che conduceva il programma di rai 2 (ci è entrato con il concorso, vero ?)
Quindi c'è poco da lamentarsi: la Lega in rai c'è eccome...nelle poltrone...di comunicare gliene frega fino ad un certo punto, l'importante è cadregare.