azz.....è saltata la corrente ho reimpostato il fax...e che ti vedo?
......qualcuno se li giochi![]()
![]()

![]()
...per caso nei giorni scorsi sei passata per qualche rcevitoria di Milano...sisoooooooo caccia i miliardi che hai vinto![]()

Strana combinazione numerica. Un mio amico oggi ha deciso di suicidarsi, conoscendolo la scelta potrebbe non essere stata casuale.In Origine Postato da pensiero
![]()
Bah, sono un po' triste![]()

il 5 è il mio numero preferito....![]()
![]()

ahem , non vorrei dire Pensiero ma anche questa cosa di giocare i numeri del lotto usciti a caso è roba da meridionali e soprattutto da irrazionali ....
dopo le alette della macchina e altri indizi...
![]()
scherzo eh

guarda che i leghisti sono i terroni del nordIn Origine Postato da Io Robert
ahem , non vorrei dire Pensiero ma anche questa cosa di giocare i numeri del lotto usciti a caso è roba da meridionali e soprattutto da irrazionali ....
![]()
scherzo eh![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

senza offesa ai terroni, ovviamente...In Origine Postato da Mastea
guarda che i leghisti sono i terroni del nord![]()

già....infatti l'ultima vincita mi pare sia avvenuta a Malano, che notoriamente si trova in meridioneIn Origine Postato da Io Robert
![]()
scherzo eh![]()
tanto per la precisione io non saprei neanche come cominciare....ho giocato solo una volta su insistenza , non l'ho neanche scritta io la schedina, e guarda caso ho anche vinto mi pare sui €700...ma poi io l'ho detto per blob![]()

In Origine Postato da Mastea
guarda che i leghisti sono i terroni del nord![]()
già...pensare che tu vivi in una città in tutto e per tutto dalla provincia al comune a guida leghista, che aspetti a trasferirti?![]()
![]()

Comunque, assomiglia all'ultima pubblicità di Diego e Adriana.... quattro quattro quattro.... quattro esteline, quattro paperelle.... ma dove sei.... sono qui.... tu sei quattro volte matto.....