ehehehehehe!Citazione:
In Origine Postato da agaragar
zitto e pulisci il bankone.
Visualizzazione Stampabile
ehehehehehe!Citazione:
In Origine Postato da agaragar
zitto e pulisci il bankone.
boh, oluiolei*....Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
ma con chi parli?
*è un nuovo iscritto/a ?
:eek:Citazione:
In Origine Postato da agaragar
boh, oluiolei....
Ma non l'ho scritto io:confused: Ci sono i fantasmi sul fondohttp://smilando.altervista.org/smile.../rosashock.gif
Eppure ho ripulito bene, lavato i vetri, spolverato e battuto i tappeti, sradicato ragni e ratti, anche il profumo di prugne secche!
Che 3d lugubre :eek:
Ma allora ci sono i fantasmi davverohttp://smilando.altervista.org/smile/shock/sm126.gifCitazione:
In Origine Postato da Sgiar
:eek:
Ma non l'ho scritto io:confused: Ci sono i fantasmi sul fondohttp://smilando.altervista.org/smile.../rosashock.gif
Eppure ho ripulito bene, lavato i vetri, spolverato e battuto i tappeti, sradicato ragni e ratti, anche il profumo di prugne secche!
Aiuto non ci capisco più nullahttp://smilando.altervista.org/smile/shock/smile36.gif
Oluiolei, esci da questi corpi! :cool:Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Ma allora ci sono i fantasmi davverohttp://smilando.altervista.org/smile/shock/sm126.gif
Aiuto non ci capisco più nullahttp://smilando.altervista.org/smile/shock/smile36.gif
Ecco si chiamate l'esorcista:eek:Citazione:
In Origine Postato da Puma#
Oluiolei, esci da questi corpi! :cool:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH, EKKO ANKE XKè NN MI FUNZIAVA IL dd......Citazione:
In Origine Postato da agaragar
mbè, xkè nn funzia :confused:
perchè hai inserito anche http (:o )
ESORCISMO
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di PoliticaOnline: sii sradicato da Pol, bannato dalle anime create a immagine di Pol.
D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere forumistico, di perseguitare Sgiar e Agaragar, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli iscritti a POL.
Trova di meglio, questo esorcismo non va bene nemmeno per Casper...
E' finito tutto:confused:Citazione:
In Origine Postato da pcosta
ESORCISMO
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di PoliticaOnline: sii sradicato da Pol, bannato dalle anime create a immagine di Pol.
D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere forumistico, di perseguitare Sgiar e Agaragar, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli iscritti a POL.
Trova di meglio, questo esorcismo non va bene nemmeno per Casper...
Posso uscirehttp://www.jammerbabe.com/images/Smiley/box.gif