



Ma su POL c'è qualche mamma?![]()


Si si...![]()
Se poi vogliono esprimersi lo decideranno loro...![]()


ma grazie, non dovevate!![]()


Grazie.![]()


Scusate, mi ero dimenticato di Dreyer.
Però non so se conta, in fondo dovrebbe essere una madre ancora vergine!![]()


Eccone una vera, finalmente.In Origine Postato da Flora
Grazie.![]()
![]()


ce n'è anche un'altra, ma non so se vuole fare outing o l'ha già fatto...In Origine Postato da Lanfranco
Eccone una vera, finalmente.![]()
![]()


auguri


grazie di cuore...![]()