Tendenzialmente Boh. :D
Scherzi a parte, non mi sono ancora informato.
Visualizzazione Stampabile
Tendenzialmente Boh. :D
Scherzi a parte, non mi sono ancora informato.
Sono abbastanza d'accordo. E' meglio intervenire sulla procedura penale, e la prescrizione, anche con gli accorgimenti proposti da Miles, è foriera soprattutto di impunità per i delinquenti.
Quanto al CSM, per norma costituzionale ha queste competenze e non penso che qualcosa di meno di una rivoluzione sia bastevole a riformare il concetto di autogoverno della magistratura (o delle magistrature, se va in porto l'altra riforma della Giustizia).