Siamo quasi agli sgoccioli e si avvicina la data di chiusura del volo.
Mancano ancora alcuni passeggeri per la precisione 6 per completare l'imbarco,anche se sono sicuro che 2/3 persone già iscritte nella lista si ritireranno.
Vogliamo far si che anche questa volta vada male?
Forza ragazzi dobbiamo recuperare almeno 6/7 persone.
Conto su di voi, portate amici, parenti, nonne, nipoti, mamma papà, fidanzate/o amente/i, insomma dobbiamo riuscirci a tutti i costi.
...SAREMO IN 48!
Questo il link per le informazioni
Grazie a tutti




Rispondi Citando

