il film di van gogh proiettato oggi
Submission arriva a Milano
Submission arriva a Milano. La segreteria provinciale della Lega Nord del
capoluogo lombardo organizza per oggi, alle 18.30, presso il salone
conferenze della Circoscrizione Milano Ovest, in via Telesio 23/A, la
proiezione del cortometraggio di Theo Van Gogh, regista olandese
assassinato lo scorso anno da un fondamentalista islamico. Ricordiamo che
il film, a cui il produttore Gijs Van De Westelaken ha negato il consenso
alla proiezione, ha avuto il “torto” di scuotere dalle fondamenta le
fanatiche convinzioni di chi è a favore di una società multietnica.
Al termine della proiezione milanese l’on. Edouard Ballaman, deputato
della Lega Nord, interverrà sul tema e risponderà alle domande dei
giornalisti. Presenzieranno e saranno lieti di incontrare gli organi
d’informazione anche Massimiliano Orsatti, segretario provinciale della
Lega Nord di Milano, e l’on. Matteo Salvini, europarlamentare della Lega e
capogruppo a Palazzo Marino. Il film, proiettato a Villorba (Treviso) e
prima a Bruxelles, nella sede del gruppo parlamentare europeo della Lega,
sarà presto trasmesso anche a Torino, Firenze e Forlì.
Infine, il 6 maggio, durante la presentazione a Pordenone del primo libro
di Pim Fortuyn tradotto in italiano, sarà proiettato anche un filmato nel
quale Van Gogh intervista il leader olandese ucciso il 6 maggio del 2002




Rispondi Citando
